[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Per necessità, ho dovuto puntare 144 euro sul book.. oggi avevo già puntato la 20/10,come cambia la mia situazione? (La partita dei 144 termina sabato)
-
@Hypercri89 semplicemente non dovrai giocare sabato e dovrai tenerne conto poi per la tua posizione finale
-
@albeit ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 semplicemente non dovrai giocare sabato e dovrai tenerne conto poi per la tua posizione finale
Perfetto.. ma sarà un 144/10 da inserire nel profit?
-
@Hypercri89 non so come hai impostato il tuo profit tracker, però ad ogni modo avrai scommesso 144 (probabilmente lo metterai nella colonna "pagato") e poi immagino inserirai l'incasso nella colonna o "incasso punta" o "incasso banca" (a seconda di dove vinci la scomessa). Ad ogni modo, in caso di perdita di quella scommessa, il Bonus Gold della settimana successiva conterrà i 10 euro di questa scommessa persa
-
@Grinder ho letto pareri contrastanti su questa fase. grazie mille per il chiarimento
-
Allora ragazzi tra poco sono al trentesimo giorno e non ho ancora ben capito come calcolare la vincita netta per ricevere il bonus finale.
Allora ho fatto per 20 giorni RF 20/10.
Quindi 20ggx20€=400€ di scommesse.
Ho vinto solo 5 volte, e sommando queste 5 cifre sotto la colonna pagabile di Snai, mi viene fuori 375€.
Quindi la mia posizione netta è:
375-400=-25€ ?
Se si, come dovrei fare l'ultima RF per ricevere i 200€ bonus?
Grazie in anticipo. -
Ciao a tutti! Posso piazzare l Rf, per il Bonus finale, nello stesso giorno in cui ho piazzato già un altra scommessa per il Bonus giornaliero. Riuscirei comunque a calcolare la posizione netta, in quanto sono orari differenti. Ma vorrei giocare quella partita perché in questi giorni è l unica che ha una buona liquidità. Questa partita sarà oggi stesso. Grazie
-
@albeit ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 non so come hai impostato il tuo profit tracker, però ad ogni modo avrai scommesso 144 (probabilmente lo metterai nella colonna "pagato") e poi immagino inserirai l'incasso nella colonna o "incasso punta" o "incasso banca" (a seconda di dove vinci la scomessa). Ad ogni modo, in caso di perdita di quella scommessa, il Bonus Gold della settimana successiva conterrà i 10 euro di questa scommessa persa
Ma se perdo avrò comunque i 10 euro di rimborso?
-
@IvanNinja82 se vuoi fare la giocata finale in un giorno dove è già presente una scommessa appunto devi attenderne prima l'esito e calcolare di conseguenza la posizione netta, altrimenti dovrai scommettere l'rf finale sullo stesso identico esito già scommesso
-
@SoulWinner se questi sono i tuoi valori dovrai fare un rf 375/210 l'ultimo giorno
-
@annie-90 si ad entrambe le tue domande
-
@brunissimo prova ad allegare i t&c dell'offerta in questione
-
@ninjatoni80 è successo ad altri utenti qualche volta, puoi solo attendere che completino queste verifiche
-
@Hypercri89 si, ma devi aver fatto un rf 144/10 se vorrai guadagnare anche in caso di scommessa vincente sul book, quindi se hai scommesso in maniera normale aggiusta la bancata
-
@Chomp96 o potrei calcolare la posizione netta come se vincessi sul book? Ci perderei qualcosa, ma si può fare?
-
@IvanNinja82 non puoi farlo. se vuoi scommettere prima del termine della partita allora devi giocarti l'RF finale sullo stesso esito su cui hai già piazzato l'RF 20/10
-
Ok
-
@Chomp96 capito capito.. comunque la strategia è appunto scommettere metti lunedì (o mercoledi o giovedì? Quando sarebbe meglio iniziare?) le varie partite spalmate durante la settimana in modo tale da non accedere ogni giorno. Poi arrivati al 27esimo giorno già iniziare a calcolare la posizione netta per prendere il bonus finale. Le partite meglio scommettere che perdano o vincano?
-
@marcobozz il giorno di registrazione è indifferente in quanto avrò comunque sempre 30 giorni di validità
vincere o perdere non cambia a livello di guadagno di ogni singolo giorno ma ovviamente più scommesse perdi e più sarai agevolato a fine periodo con la scommessa finale
-
@Anonymous esatto intendevo per il bonus finale, essere agevolati per quello!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet