[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giuseppe9555 fare quello che vuoi fare è difficile e poco profittevole, se vinci la rf 20/10 giornaliera e hai una vincita netta di +60 a quel punto dovresti fare un rf 20+60/10 su una scommessa che giocherebbe sempre quel giorno, e farlo sarebbe poco profittevole/non profittevole, non basta giocare altri 20€ e basta, perchè nel complesso per quel giorno saresti comunque in positivo e non ti verrebbe dato il bonus rimborso e andresti in perdita
-
@giuseppe9555 se hai già vinto la scommessa è difficile che riuscirai a fare altri 6 euro in quanto non dovrai più scomettere in rf 20/10 ma in rf (20+vincita netta della scommessa di oggi)/10. si può provare a tirarci fuori qualcosa ma allo stesso tempo rischi vincere un seconda volta e "compromettere" il bonus finale
-
-
Scusate la promo inizia dal primo versamento?
-
@blueman Inizia da quando ti registri.. quindi devi iniziare a scommettere subito dopo la registrazione sennò perdi giorni delle qualificanti
-
Ciao raga,
qualcuno gentilmente mi ricorda come si calcola la posizione netta? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Poi il giorno 40 dovrei scommettere in RF (400-posizione netta)/210 giusto?
Voglio essere sicuro al 100% e questa cosa mi mette ansia ahahah -
@ibracadabra vinto(lordo)-giocato escluse tutte le scommesse con il bonus gold
edit. il giorno 30 dovrai fare quella scommessa
-
@Chomp96 perfetto! grazie mille
-
@Chomp96 scusami un'altra cosa io per sbaglio il bonus dei 5 euro di benvenuto li ho scommessi in una normale punta e banca nel giorno in cui ancora dovevo scommettere la rf qualificante 20/10.. ho perso su snai sia i 5 euro bonus che la qualificante rf adesso che succede per quel giorno? i 5 euro bonus non vengono calcolati giusto per il rimborso? sennò quel giorno che mi danno 2.50 euro di rimborso?
-
@giuseppe9555 i 5€ bonus vengono contati come se fossero del saldo reale se per quel giorno hai perso entrambe le scommesse avrai il bonus da 10€ normalmente
-
Mi è venuto il dubbio perchè io in totale ho scommesso 25 euro quel giorno... prima i 5 euro e poi 20/10 non fa nulla? @Chomp96
-
@giuseppe9555 se le hai perse entrambe non è un problema
-
menomale allora.. Grazie per il tuo supporto
-
Questo post è eliminato! -
@marcyllo è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@marcyllo già l'ho fatto io, in generale clicca sui 3 puntini alla destra del tuo commento e poi su cancella
-
@marcyllo scrivici via mail a [email protected] e dicci con quale nick vuoi cambiare
-
Ciao ragazzi, pensavo di cominciare questa benvenuto, volevo chiedervi se aveste dei suggerimenti per quanto riguarda il QUANDO.
Probabilmente il venerdì prossimo in modo da avere tutti i weekend ed il campionato che ricomincia.Per il resto non vedo grosse difficoltà, è "difficile" solo perchè va giocata tutti i giorni?
Per quanto riguarda il discorso del giorno della giocata praticamente bisogna considerare solo quando l'evento viene giocato, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet