[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
Scusate la promo inizia dal primo versamento?
-
@blueman Inizia da quando ti registri.. quindi devi iniziare a scommettere subito dopo la registrazione sennò perdi giorni delle qualificanti
-
Ciao raga,
qualcuno gentilmente mi ricorda come si calcola la posizione netta? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Poi il giorno 40 dovrei scommettere in RF (400-posizione netta)/210 giusto?
Voglio essere sicuro al 100% e questa cosa mi mette ansia ahahah -
@ibracadabra vinto(lordo)-giocato escluse tutte le scommesse con il bonus gold
edit. il giorno 30 dovrai fare quella scommessa
-
@Chomp96 perfetto! grazie mille
-
@Chomp96 scusami un'altra cosa io per sbaglio il bonus dei 5 euro di benvenuto li ho scommessi in una normale punta e banca nel giorno in cui ancora dovevo scommettere la rf qualificante 20/10.. ho perso su snai sia i 5 euro bonus che la qualificante rf adesso che succede per quel giorno? i 5 euro bonus non vengono calcolati giusto per il rimborso? sennò quel giorno che mi danno 2.50 euro di rimborso?
-
@giuseppe9555 i 5€ bonus vengono contati come se fossero del saldo reale se per quel giorno hai perso entrambe le scommesse avrai il bonus da 10€ normalmente
-
Mi è venuto il dubbio perchè io in totale ho scommesso 25 euro quel giorno... prima i 5 euro e poi 20/10 non fa nulla? @Chomp96
-
@giuseppe9555 se le hai perse entrambe non è un problema
-
menomale allora.. Grazie per il tuo supporto
-
Questo post è eliminato! -
@marcyllo è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@marcyllo già l'ho fatto io, in generale clicca sui 3 puntini alla destra del tuo commento e poi su cancella
-
@marcyllo scrivici via mail a [email protected] e dicci con quale nick vuoi cambiare
-
Ciao ragazzi, pensavo di cominciare questa benvenuto, volevo chiedervi se aveste dei suggerimenti per quanto riguarda il QUANDO.
Probabilmente il venerdì prossimo in modo da avere tutti i weekend ed il campionato che ricomincia.Per il resto non vedo grosse difficoltà, è "difficile" solo perchè va giocata tutti i giorni?
Per quanto riguarda il discorso del giorno della giocata praticamente bisogna considerare solo quando l'evento viene giocato, corretto? -
@Enrichman corretto, non devi per forza entrare nel sito ogni giorno, basta semplicemente che scommetti su eventi che si giocano ogni giorno. Per vedere quando iniziarla puoi scegliere tranquillamente, dal momento che se vuoi farla subito snai non dà problemi nel giocare anche qualche partita che non è dei primissimi campionati (magari ecco i rating non sono eccezionali), se vuoi aspettare un po' puoi farlo (non oltre il 28 febbraio però che scade). In realtà non è particolarmente "difficile", solamente che richiede di piazzare una scommessa per ogni giorno e una liquidità di 20 euro giornalieri (puoi però usare ovviamente il saldo che ottieni dalle vincite delle scommesse) e inoltre se si vuole massimizzare il profitto derivante dall'offerta vi è la necessità di fare il calcolo della propria posizione netta alla fine dei 30 giorni per la scommessa finale
-
salve ragazzi, anche io avrei intenzione di iniziare quest'offerta a breve e avrei una domanda:
il bonus finale da 200 è possibile giocarlo in più parti, nel caso non disponessi della liquidità necessaria, ottenendo un guadagno minore o in "rate"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet