[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Hypercri89 l'orario non è preciso, può arrivare anche nel tardo pomeriggio
-
@Greg99 la quota minima solitamente è di 1,5 per i bonus di snai, ma se non è un bonus di questa benvenuto devi chiedere i dettagli precisi alla loro assistenza per conferma, in ogni caso anche fosse 8x il rollover il bonus sarebbe profittevole
-
@Eldorado è molto meno profittevole della benvenuto proposta in guida, per cui consigliamo appunto questa benvenuto
-
@Raiden85 purtroppo non ci sono altri tipi di soluzione, dovrai modificare i limiti e attendere 7 giorni che vengano applicati, ma già li avevi modificati una volta?
-
Questo post è eliminato! -
posso depositare con paypal per fare la benvenuto? @Chomp96
-
@AlessioT certo
-
@Chomp96 io mi sono appena registrato stamattina.. e uguale il giorno in cui ti registri per ricevere il rimborso settimanale?
-
@AlessioT si, il giorno in cui ti iscrivi è il primo dei 30 giorni promozionali, quindi già da oggi devi piazzare la rf giornaliera
-
Buongiorno Ragazzi.. oggi all'accredito del bonus gold mi ritrovo 40€ invece che 60€..
ricapitolando ho effettuato 6 scommesse da 20€.. 3 volte ho vinto la prima scommessa.. quindi ho rigiocato nello stesso giorno perdendo..
solo una volta ho scommesso di sera per il giorno dopo.. (il giorno 2 gennaio per un evento del 3 mattina alle 8:00)
di regola mi dovrebbero essere stati accreditati 60€ o sbaglio io qualcosa?
grazie a tutti in anticipo
-
@DaniRiccio85 puoi riassumere giorno per giorno le scommesse che hai fatto? perchè forse in qualche doppia scommessa nello stesso giorno hai commesso qualche errore
-
è possibile dividere il bonus gold finale in più parti per diminuire la responsabilità?
-
@AleB95 certo, ma ovviamente dividendolo rischi di vincere una delle scommesse e di entrare nel rollover
-
ora però ho un altra domanda...sono alla settimana dopo dei 30 giorni, dovevo ricevere il bonus finale di 220 euro e invece mi trovo solo 20 euro delle due perdite della settimana scorsa..come mai?
-
@AleB95 non arrivano assieme i 2 bonus, attendi
-
@Chomp96 allora :
Lunedi 31 Rublev v Seppi 20€ PERSO
Martedi 1 Everton v Leicester 20€ PERSO
Mercoledi 2 Wolves v Palace 20€ VINTO (nella stessa data giocati 40€ bonus gold e 3€ saldo reale per errore.. andati a rimborso)
Giovedi 3 Evento Tennis 20€ PERSO (scommessa il 2 ma evento del 3)
Venerdi 4 Levante v Giorna 20€ VINTO
Venerdi 4 Espanyol v Leganes 20€ PERSO
Sabato 5 Valladolid v Vallecano 20€ PERSO
Domenica 6 Eibar v Villareal 20€ VINTO
Domenica 6 Rennes v Brest 20€ PERSOovviamente tutte quote sopra 2
-
@DaniRiccio85 è normale aver ricevuto solo 4 rimborsi da 10€, riferiti ai giorni di lunedì martedì giovedì e sabato, in quanto anche se domenica e venerdì hai perso la seconda scommessa nel complesso della giornata sei comunque in positivo
-
@DaniRiccio85 allora il calcolo è giusto perché a rimborso ci vanno le partite giocate e terminate nella stessa giornata, quindi hai perso lunedì 31 martedì 1 venerdì 4 e sabato 5, la perdita sul tennis non è considerata perché già ne avevi fatta una, idem per domenica 6
-
@Grinder ok grazie, comunque sempre oggi arriva giusto?
-
@Chomp96 Mai modificati... e neppure in fase di registrazione mi sono accorto di questa voce settimanale (infatti gli altri limiti, come annuali ecc. sono imposti a voci altissime, messi da me in fase di rec).. attenderò purtroppo 7 giorni, pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet