[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AleB95 certo, ma ovviamente dividendolo rischi di vincere una delle scommesse e di entrare nel rollover
-
ora però ho un altra domanda...sono alla settimana dopo dei 30 giorni, dovevo ricevere il bonus finale di 220 euro e invece mi trovo solo 20 euro delle due perdite della settimana scorsa..come mai?
-
@AleB95 non arrivano assieme i 2 bonus, attendi
-
@Chomp96 allora :
Lunedi 31 Rublev v Seppi 20€ PERSO
Martedi 1 Everton v Leicester 20€ PERSO
Mercoledi 2 Wolves v Palace 20€ VINTO (nella stessa data giocati 40€ bonus gold e 3€ saldo reale per errore.. andati a rimborso)
Giovedi 3 Evento Tennis 20€ PERSO (scommessa il 2 ma evento del 3)
Venerdi 4 Levante v Giorna 20€ VINTO
Venerdi 4 Espanyol v Leganes 20€ PERSO
Sabato 5 Valladolid v Vallecano 20€ PERSO
Domenica 6 Eibar v Villareal 20€ VINTO
Domenica 6 Rennes v Brest 20€ PERSOovviamente tutte quote sopra 2
-
@DaniRiccio85 è normale aver ricevuto solo 4 rimborsi da 10€, riferiti ai giorni di lunedì martedì giovedì e sabato, in quanto anche se domenica e venerdì hai perso la seconda scommessa nel complesso della giornata sei comunque in positivo
-
@DaniRiccio85 allora il calcolo è giusto perché a rimborso ci vanno le partite giocate e terminate nella stessa giornata, quindi hai perso lunedì 31 martedì 1 venerdì 4 e sabato 5, la perdita sul tennis non è considerata perché già ne avevi fatta una, idem per domenica 6
-
@Grinder ok grazie, comunque sempre oggi arriva giusto?
-
@Chomp96 Mai modificati... e neppure in fase di registrazione mi sono accorto di questa voce settimanale (infatti gli altri limiti, come annuali ecc. sono imposti a voci altissime, messi da me in fase di rec).. attenderò purtroppo 7 giorni, pazienza
-
@AleB95 si dovrebbe arrivare oggi
-
@Chomp96 @AleB95 Scusate ma la posizione netta non va considerata solo per il bonus finale?
per quello settimanale io avevo inteso che se si prendeva la prima scommessa, se ne poteva effettuare una seconda per andare in negativo, l'importante era che si concludesse nella stessa giornata. A questo punto vinta la prima non ha senso farne una seconda o sbaglio? -
@DaniRiccio85 esatto, vinta la prima avresti dovuto fermarti, al massimo avresti potuto giocare un rf su una partita dello stesso giorno ma non in rf 20/10, ma in rf 20+vincita netta della prima giocata/10 ma risulta comunque poco profittevole
-
@DaniRiccio85 io sinceramente non ho fatto così e te lo spiego, mettendo la modalità rf 20/10 se vincevo su snai non avevo rimborso ma avevo già i guadagni dovuti dalla scommessa, se perdevo mi tornava il rimborso la settimana dopo, non aveva senso andare in negativo ogni giorno per prendere per forza il rimborso
-
@Grinder no un attimo, però entrando nel rollover poi comunque se riesco a perdere non devo terminarlo, nel senso che invece che scommettere tutto su una partita quota 6 e avere 1000 e passa euro di responsabilità ne potrei fare tipo 2 a quota 3.50 sempre con la stessa responsabilità più o meno, non succede che vinco quella a quota 6 ma se succede poi sono in m3rda ahahah vincere invece due scommesse a 3.50 invece mi sembra un pò più difficile, no? tanto alla fine anche se dovessi cominciare il rollover basta perdere il prima possibile e ho fatto
-
-
@DaniRiccio85 figurati, comunque si non penso tu abbia perso molto, di solito ogni giorno se fatto bene sia che si vince sia che si perde si guadagna dai 5 ai 6 euro circa
-
@AleB95 senza complicarci la vita con gli esempi: se fai 10 scommesse da 6 probabilmente qualcuna la vincerai e entrerai nel rollover, se ne fai 1 e basta o la va o la spacca
-
@Grinder si si lo so, il problema è la responsabilità con le quote più alte, ho circa 1000 euro di responsabilità e vorrei perdere subito su snai appena mi arriva il bonus, vorrei capire cosa mi conviene ahaha
-
@AleB95 trova la quota massima che puoi giocare in base alla tua responsabilità, altrimenti puoi decidere di proposito di fare il rollover e cercare i rating migliori, valuta tu.
-
@Grinder ok ma se poi vinco quella a quota alta ed entro nel rollover senza responsabilità? comunque anche se entrassi nel rollover vincendo la prima scommessa, poi se invece la seconda la perdo ho finito, o sbaglio?
-
@AleB95 se non puoi fare tutto in un colpo solo per questioni di responsabilità dividi le scommesse, non hai scelta. per la seconda domanda copio incollo dalla guida "Il bonus massimo che tu possa ricevere è 200€ e le vincite sono prelevabili solo dopo aver completato il rollover di 1600€ (8×200€) a quota minima di 1.50""
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet