[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Daniyel su snai se giochi su partite importanti anche con somme grandi non avrai problemi, per cui gioca come ti è più comodo
-
@Ninjafra devi fare la scommessa in rf finale in base alla tua posizione netta, non possiamo sapere se un 400/150 possa andare bene se non ci dici qual'è la posizione netta, se invece indendi di avere una posizione netta di 0 e di diminuire l'importo del rimborso per bilanciare le vincite in caso di giocata perdente e quindi bonus e ed eventuale rollover da giocare si, ci può stare
-
I 300 euro te li danno come rimborso per i 20€ di scomesse che fai (ovviamente a quote alte così da vincere le bancate)
Gli altri 200 non ho capito come fai a riceverli -
Questo post è eliminato! -
@erdogan gli altri 200 li ricevi se nei primi 30 giorni sei nel complesso in negativo, se sarai in negativo di ad esempio 200€ riceverai 100€ di bonus e così via
-
@Chomp96 In che senso in negativo?gli ricevi dopo i 30 giorni?
-
@erdogan nel senso che se nei primi 30 giorni hai una posizione netta di vincite-giocato di -200 dopo i 30 giorni ottieni un bonus pari alla metà delle tue perdite dei primi 30 giorni
-
Sono arrivato alla fine dei 30 giorni di Snai e purtroppo ho un saldo positivo di 153€ (maledetto fulham che perde con l'oldham quotato 11...)
Per poter ricevere il bonus rimborso dovrei scommettere in RF 553€ su Snai giusto? -
@cavoa1995 vedo che hai scritto "saldo positivo di 153€". intendi per caso dire "posizione netta"?
-
@Anonymous si si mi sono espresso male, spero di averla calcolata bene ho fatto vincite lorde-giocate escludendo i bonus gold
-
@cavoa1995 perfetto, allora sì, dovresti giocare in RF 553/210 (se oggi è il 30esimo giorno)
-
@Chomp96 ottieni la metà delle tue perdite in 30 giorni e quelli sono i 300 €
I 200 cosa sono non ho capito -
@erdogan i primi 300 sono rimborsi relativi alle perdite che ottieni singolarmente nei 30 giorni, quello da 200€ e un'altro bonus complessivo di tutti i 30 giorni che ricevi in base alla posizione netta totale che avrai avuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi se in 30 giorni ho perso in tutto 400 euro mi daranno 200
Più le perdite che mi fanno ogni mercoledì che se le faccio tutti i giorni arrivò a 300
Giusto? -
@erdogan se la differenza tra vincite e giocato e di -400 si, ti daranno 200 di bonus, poi i bonus che ricevi ogni mercoledì sono a parte
-
Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema.
Mi sono registrato 2 giorni fa e ho ricevuto una mail di conferma con dati conto ecc..
Dopo un'ora circa ho provato ad entrare per fare primo deposito e giocata; al momento del log in mi risponde il sito con scritto che il conto è in fase di verifica.
Ho chiamato il call Center snai e dicono che possono passare anche 180 giorni.
Qualcuno ha esperienze simili e puoi dirmi cosa fare?
Grazie -
@lupobianco78 a volte succede, ma di solito la situazioni si risolve sempre entro una settimana o due, quindi per ora attendi
-
Allora attendo..grazie chomp96
-
@Chomp96 scusami se non riesco a capire
Ma la differenza tra vincite giocatein che senso?cioe se io in 30 giorni ho perso 500 € e ho vinto 100€ e la differenza è di 400 mi daranno 200
Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet