[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Grazie mille, scusa la domanda stupidissima
-
Salve ragazzi, visto che ho una posizione netta di 150€, la 30ima giocata dovrei farla: Importo puntata 550 e importo bonus rimborso 210?.....però avrò una responsabilità superiore ai 1000€
-
@betsponf purtroppo è l'unico modo se vuoi guadagnare dal rimborso finale.
-
@Davide quindi questa formula è utile x chi non riesce a prendere il bonus mensile?....e non x chi lo riceve?
-
@betsponf chi non lo riceve si ferma al guadagno dei 30 rimborsi giornalieri
-
@Davide però io il rimborso finale sono sicuro di non averlo perché ho una posizione netta di +150
-
@betsponf appunto, quindi sta a te: o la fai e guadagni pur avendo responsabilità altissime, o non la fai e non guadagni ulteriormente. Non ci sono alternative
-
@Davide ciao, secondo te viene considerato anche l'orario oppure no?
io per esempio mi sono registrato alle 13.30, la mia ultima scommessa in RF per ricevere i 200 di bonus deve essere refertata prima delle 13.30? -
@maudit no, contano i giorni solari
-
@Davide potrei dimezzare gli importi puntata e bonus rimborso?
Es. Mia posizione netta 275 anziché 550/105 anziché 210
Così da abbassare la responsabilità pur guadagnando meno
Grazie -
@betsponf no, se la posizione netta è +150, il rimborso è dato da (importo puntata-150)/2 ) +10
Nel tuo caso, se giochi 275, il rimborso sarà di 72€
-
@Davide ok perfetto.
Quindi se mi sono registrato che so il 20/12 alle 13.30, l'ultima scommessa deve essere fatta il 18/01 e deve essere refertata entro le 23.59, corretto? -
@maudit esatto
-
@Davide quindi in importo scommessa dovrò mettere 275 e in importo bonus rimborso 72??
-
@betsponf esatto
-
@Davide grazie mille
-
@betsponf perdonami ma ho ancora un dubbio.
Giocando in RF, se la vinco su Snai ho già il guadagno ma se vinco la bancata il guadagno ce l'ho sul bonus che mi verrà dato. ma nel mio caso se vinco la bancata non avrò il guadagno perché non mi arriverà il bonus -
@betsponf La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide si chiarissimo, però se alla 30ima gioco 550 e banco 480.08 come dice l'oddsmatcher dove è il mio bonus visto che non riceverò quello finale?
-
@betsponf non ricevi il bonus, guadagni perchè risparmi sulla responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet