[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ginopippo martedì c'è la copa del Rey, la Fa Cup e La Ligue 1. Sicuro di voler anticipare a lunedì ??
-
@speramobbene il martedì c'è un solo RF sopra il 20% , una partita minore di ligue 1. il lunedì ci sono percentuali sopra 40%, perdo 5 euro ca. dell'ultimo giorno ma ne guadagno 34 in più sul risk free, dunque si preferisco
ripropongo: non devo cambiare nulla nella RF /210 se finisco il giorno prima, giusto?
-
confermo @ginopippo , puoi farla anche il giorno prima (ovviamente martedì non farai più nulla dopo)
-
@ginopippo anche a me il 15 sarebbe il 30esimo giorno, che succede?
-
Questo post è eliminato! -
ciao scusate, la liquidità si riferisce alla responsabilità o a quanto scommetto su betfair?
-
@francescomilillo si riferisce a quanto banchi su betfair, se banchi 200€ con 400€ di responsabilità la scommessa viene abbinata se ci sono almeno 200€ di liquidità
-
Ciao ragazzi, cosa vuol dire per esempio su una bancata di 52€, 50 abbinata e 2 non abbinata. e perchè pur avendo fondi sufficicenti la puntata esce cosi?
-
@belghid perchè nonc'era abbastanza liquidità per coprire tutta la bancata in quel momento, puoi attendere o usare questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie Chomp sei sempre tempestivo; comunque nel cercare di correggere la bancata come da te indicatomi, ho riguardato e la bancata è stata abbinata completamente; riguardo alla scommessa giornaliera di 20€ mi sembra non ci sia vincolo di quota salvo la scommessa bonus, giusto?
-
@belghid esatto, solamente che in modalità rf conviene scommettere in generale a quote alte per avere un guadagno maggiore
-
-
Salve a tutti,
calcolo RF del 30° giorno:
Importi vinti 525 - 580 = -55, quindi 345/210.
Corretto? -
@fabiocap83 corretto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fabiocap83 corretto
Puntuale come sempre
-
Responsabilità troppo alta, conviene dimezzare l' RF a 200/100
-
@Chomp96 una volta terminata la rf tot/210...quali sono gli scenari?
-
@alluchino se vinci hai finito, i guadagni sono su snai e non devi fare altro. Se perdi, riceverai il bonus e dovrai completare il rollover
-
Ho letto che questa offerta finisce il 28 febbraio, se inizio a farla il 10 febbraio dopo che scade la promozione mi continuano a dare i bonus?
-
Ciao, ho cominciato la promozione il 15/12 oggi dovrebbe essere il 30° giorno. E' corretto? Inoltre vorrei calcolare la mia posizione netta per massimizzare il bonus finale. Da quello che ho capito non devo considerare come perdite le scommesse eseguite con bonus gold. Ma le vincite derivanti da scommesse con bonus gold si,è corretto? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet