[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 si ma i 30 giorni non sono mica attivi giusto?
-
@bifftannen allora prova con una scommessa in rf 311/75, vedi se con questa riesci a farcela
-
@erdogan purtroppo i 30 giorni sono già partiti
-
@Chomp96 sì, ce la faccio, grazie.
-
@Chomp96 proprio un bel sito
-
posso usare i 5€ bonus della verifica del documento per piazzare la qualificante?
-
@fmariotto si puoi farlo
-
@Chomp96 L'unica che ho potuto fare aveva un rf di 18.12, è pochino mi sa, vero?
-
@bifftannen è poco, hai ordinato per la colonna rf e scommesso su quote alte?
-
@Chomp96 sì, ma con quella liquidità c'era ben poco.
-
@bifftannen ah scusami, per quella scommessa in rf 311/75 andrà bene, pensavo fosse riferito ad un rf 20/10
-
@Chomp96 ok. tra l'altro nella concitazione ho letto 331/75. va bene lo stesso?
-
@bifftannen si se hai scommesso di più va bene lo stesso
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate praticamente non mi ricordavo più il giorno preciso che avevo iniziato i 30 giorni e quindi non sapevo se i 30 giorni finivano giorno 16 o 17 gennaio, alla fine ho scommesso fino al 17 gennaio per sicurezza però vi volevo chiedere, che succede se i 30 giorni scadevano il 16 gennaio e io per sbaglio ho scommesso anche il 17? perdo soldi?
-
@gioggio83 Se la scommessa del 17 gennaio è perdente probabilmente sì
In questo caso se hai giocato solo la Rf 20/10 giornaliera per quel giorno dovresti aver perso circa 4-5€, dipende dal rating dell'RF a cui l'hai giocata -
29esima scommessa conclusa, posizione netta -2. A questo punto adesso dovrei piazzare una scommessa in RF 398/210 per domani, corretto?
-
Buonasera,
al punto 4 vien scritto:
NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.Bisogna quindi puntare 15+5 o 20+5?
Il Bonus di 5 euro è spendibile a quale quota? -
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
-
@Grinder ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ciroairbnb è come se fosse credito normale. quindi se hai 20+5 sul conto ti scalerà 15+5 e andrà bene come qualificante giornaliera
Si seleziona da qualche parte di usare il buono oppure se lo ciuccia il sistema in automatico quando scommetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet