[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@piratolo è indifferente, anzi, se vinci su snai avrai direttamente li i guadagni e non dovrai rigiocare l'eventuale bonus rimborso che riceverai se invece la perdi
-
@Chomp96 grazieeeeeeee
-
Ciao ragazzi!
Intanto volevo presentarmi a tutti voi ninja e dirvi che sono estremamente entusiasta di aver scoperto questo mondo di cui prima ero all’oscuro.. e bisogna ringraziare voi!
Seconda cosa:Mi sono iscritto a SNAI ieri per fare la promo, però ho caricato 20€ oggi e li ho giocati.
Ho sbagliato? Dovevo farlo ieri?Seconda cosa:
La mia scommessa di oggi “purtroppo” ha vinto.. cosa succede ora?
Datemi qualche deludicazione per piacere, conto su di voi!
Grazie mille -
Buonasera,
purtroppo a causa di verifiche interne ho perso circa 15 giorni di scommesse giornaliere. In previsione della puntata del penultimo giorno, nel calcolo della posizione netta posso in qualche modo includere anche i giorni persi per cercare di massimizzare il guadagno (ottenere rimborso anche per quei giorni persi)? Spero di essere stato chiaro. Grazie anticipatamente. -
ciao @makeitaly2019 ! se ti sei iscritto ieri quello era il tuo primo giorno, per cui hai saltato il primo giorno. Il fatto che la tua giocata di oggi sia risultata vincente poco male, nel senso che ricapiteranno altre volte in cui vincerai. Questo semplicemente andrà a modificare la tua posizione netta. Bisogna semplicemente "sperare" di non vincere troppe volte
-
@Lukeman no, non vi è modo per come è strutturata l'offerta, purtroppo i giorni persi sono persi
-
Credo di aver sbagliato mi dite come fare?
Il 30° giorno scade il 22/1 ma ho preferito giocare l' rf un giorno prima visto che le ultime partite hanno compromesso...
Dovevo giocare 400+125(di posizione netta)/210 ma la responsabilità è alta ed ho dimezzato il tutto ma credo di aver sbagliato.
Ho giocato un rf al 50% = 263/105
Ma forse dovevo giocare 200+125(por.nett)/ 105
Se ho sbagliato posso rimediare in qualche modo? -
@Chomp96 scusa l'ultima scommessa non si deve perdere in maniera tale da poter prelevare subito e completare il rollover?
Ah poi ho un dubbio, se dovessi saltare un giorno la scommessa non c'è modo di recuperare giusto? Perché alla fine sono sempre solo 10 euro giornalieri qualsiasi sia la puntata?
-
buongiorno a tutti, ho provato ad iscrivermi su snai ma dopo aver fornito i documenti nello step 4 mi esce un popup rosso con scritto tipo "utente in blacklist". Premettendo che è la prima volta che provo ad iscrivermi a questo sito, altri hanno avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
-
"blocco per dati in blacklist" per la precisione...
-
@stethewall ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
buongiorno a tutti, ho provato ad iscrivermi su snai ma dopo aver fornito i documenti nello step 4 mi esce un popup rosso con scritto tipo "utente in blacklist". Premettendo che è la prima volta che provo ad iscrivermi a questo sito, altri hanno avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo
hai parenti in casa che utilizzano la stessa linea internet per fare scommesse/matched betting per caso? oppure in passato hai aperto un conto su Snai?
-
@Curelin la prima, ma quindi se cambio rete sono a posto o ormai l'ho persa?
-
eh, non vorrei essere portatore di cattive notizie (aspettiamo qualcuno più esperto) ma credo che a questo punto i tuoi dati per la registrazione siano compromessi...
-
@Curelin che rottura, va beh, riprovo da un'altra parte e poi riporterò l'esito, grazie
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Credo di aver sbagliato mi dite come fare?
Il 30° giorno scade il 22/1 ma ho preferito giocare l' rf un giorno prima visto che le ultime partite hanno compromesso...
Dovevo giocare 400+125(di posizione netta)/210 ma la responsabilità è alta ed ho dimezzato il tutto ma credo di aver sbagliato.
Ho giocato un rf al 50% = 263/105
Ma forse dovevo giocare 200+125(por.nett)/ 105
Se ho sbagliato posso rimediare in qualche modo?
Aspetto l' esito della rf di stasera, rifaccio i conti e posto il risultato così mi date un consiglio su cosa fare? Grazie -
Ciao, vorrei scrivermi a breve. Due domande:
Durante questo mese si può prelevare?
Quanto avete depositato? -
@Ninjaboy7-7 puoi prelevare tranquillamente e puoi anche depositare quanto vuoi tu. Puoi per esempio depositare 140€ e piazzare subito tutte le scommesse dei primi 7 giorni (cioè 20 al giorno)
-
@Anonymous
Ah infatti non ero sicuro anche di questo. Pensavo che bisognava scommettere fisicamente ogni giorno...meglio così allora. Grazie. -
@Bat66 avresti dovuto scommettere in RF (200+125)/110
quindi imposta il calcolatore con questi importi (mettendo quindi le quote a cui hai puntato e bancato) e vedi quanto avresti dovuto bancare
poi punta su snai la differenza per arrivare a 325€ di puntata (punta sullo stesso esito ovviamente) e banca su betfair la differenza. se invece ti rendi conto di aver già bancato una cifra maggiore allora annulla parzialmente la bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie credo di dover rifare il calcolo della posizione netta perché qualcosa nn torna.
Più tardi la rivedo e posto il risultato.
Ancora grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet