[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mikmik84 prova a modificare i limiti di deposito, a volte succede che vengono ribassati, dovrai attendere una settimana per l'innalzamento
-
@Chomp96 se faccio 10€ e poi 10€? vabbene comunque
-
@mikmik84 no, per sbloccare il bonus successivo devi scommettere 100€ a quota 2, e per completare il rollover del bonus corrente devi scommettere 100€ a quota 2, quindi seguendo quanto ti ho detto ottimizzi i guadagni e completi entrambi questi requisiti allo stesso tempo con una sola scommessa
-
ogni giorno per i primi 30 giorni devo puntare quanti soldi? Non ho capito questa parte
-
no intendevo ricaro 10€ e 10€
-
ricarico
-
Ragazzi io ho avuto la convalida del conto il giorno 17, come mai non ho ricevuto ancora il bonus di 5€?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
cavoli c'e il limite ricarica di una settimana a 10€
-
@salvatoredo probabilmente li hai anche usati senza accorgertene, essendo del bonus reale non appaiono nei bonus gold, se sei sicuro di non averlo ricevuto contatta la loro assistenza
-
@Farcox devi seguire la guida, dovrai giocare ogni giorni in rf 20/10, quindi dovrai scommettere 20€ in quella modalità
-
@mikmik84 per ora modificalo alzandolo, non puoi fare altro
-
@Chomp96 ok ma non perdo una settimana di bonus cosi no?
-
@Chomp96 scusa se faccio cosi tante domande ma sono nuovo ,e non mi è ben chiaro il funzionamento di alcune meccaniche come il rf. Ogni giorno quindi devo ricaricare 20 euro in pratica ma giocando 20/10 su rf ok grazie . Giusto?
-
@mikmik84 purtroppo si
-
Salve io mi sono iscritto giovedi ho effettuato ad oggi 5 scommesse in giorni differenti di almeno 20 euro e le ho perse tutte ad oggi mi dovrebbero arrivare 50 euro di bonus gold invece me ne sono arrivati solo 30 dite che è meglio se li contatto o non avrò nessuna possibilità di vedere il bonus per intero?
-
@Farcox si,se vinci qualche giocata puoi usare il saldo vinto per giocare le scommesse dei giorni successivi
-
@Giovann99 il rimborso che ti danno va da lunedì a domenica della settimana precedente, quindi se da giovedì(giorno in cui ti sei iscritto) a domenica ne hai perse 3 il rimborso è stato accreditato correttamente
-
@Chomp96 quindi le scommesse di lunedi e di ieri andranno a influire sul bonus della settimana prossima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet