[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mikmik84 no, per sbloccare il bonus successivo devi scommettere 100€ a quota 2, e per completare il rollover del bonus corrente devi scommettere 100€ a quota 2, quindi seguendo quanto ti ho detto ottimizzi i guadagni e completi entrambi questi requisiti allo stesso tempo con una sola scommessa
-
ogni giorno per i primi 30 giorni devo puntare quanti soldi? Non ho capito questa parte
-
no intendevo ricaro 10€ e 10€
-
ricarico
-
Ragazzi io ho avuto la convalida del conto il giorno 17, come mai non ho ricevuto ancora il bonus di 5€?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
cavoli c'e il limite ricarica di una settimana a 10€
-
@salvatoredo probabilmente li hai anche usati senza accorgertene, essendo del bonus reale non appaiono nei bonus gold, se sei sicuro di non averlo ricevuto contatta la loro assistenza
-
@Farcox devi seguire la guida, dovrai giocare ogni giorni in rf 20/10, quindi dovrai scommettere 20€ in quella modalità
-
@mikmik84 per ora modificalo alzandolo, non puoi fare altro
-
@Chomp96 ok ma non perdo una settimana di bonus cosi no?
-
@Chomp96 scusa se faccio cosi tante domande ma sono nuovo ,e non mi è ben chiaro il funzionamento di alcune meccaniche come il rf. Ogni giorno quindi devo ricaricare 20 euro in pratica ma giocando 20/10 su rf ok grazie . Giusto?
-
@mikmik84 purtroppo si
-
Salve io mi sono iscritto giovedi ho effettuato ad oggi 5 scommesse in giorni differenti di almeno 20 euro e le ho perse tutte ad oggi mi dovrebbero arrivare 50 euro di bonus gold invece me ne sono arrivati solo 30 dite che è meglio se li contatto o non avrò nessuna possibilità di vedere il bonus per intero?
-
@Farcox si,se vinci qualche giocata puoi usare il saldo vinto per giocare le scommesse dei giorni successivi
-
@Giovann99 il rimborso che ti danno va da lunedì a domenica della settimana precedente, quindi se da giovedì(giorno in cui ti sei iscritto) a domenica ne hai perse 3 il rimborso è stato accreditato correttamente
-
@Chomp96 quindi le scommesse di lunedi e di ieri andranno a influire sul bonus della settimana prossima?
-
@Giovann99 esatto, ti verranno accreditati quei rimborsi mercoledì prossimo
-
@Chomp96 adesso ho capito non mi era molto chiaro il fatto delle scommesse dal lunedi alla domenica,un ultima cosa,se con il bonus oggi vinco poi posso usare il saldo per le scommesse successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet