[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve io mi sono iscritto giovedi ho effettuato ad oggi 5 scommesse in giorni differenti di almeno 20 euro e le ho perse tutte ad oggi mi dovrebbero arrivare 50 euro di bonus gold invece me ne sono arrivati solo 30 dite che è meglio se li contatto o non avrò nessuna possibilità di vedere il bonus per intero?
-
@Farcox si,se vinci qualche giocata puoi usare il saldo vinto per giocare le scommesse dei giorni successivi
-
@Giovann99 il rimborso che ti danno va da lunedì a domenica della settimana precedente, quindi se da giovedì(giorno in cui ti sei iscritto) a domenica ne hai perse 3 il rimborso è stato accreditato correttamente
-
@Chomp96 quindi le scommesse di lunedi e di ieri andranno a influire sul bonus della settimana prossima?
-
@Giovann99 esatto, ti verranno accreditati quei rimborsi mercoledì prossimo
-
@Chomp96 adesso ho capito non mi era molto chiaro il fatto delle scommesse dal lunedi alla domenica,un ultima cosa,se con il bonus oggi vinco poi posso usare il saldo per le scommesse successive?
-
@Giovann99 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie mille.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Farcox si,se vinci qualche giocata puoi usare il saldo vinto per giocare le scommesse dei giorni successivi
Ho fatto il primo deposito da 20 e anche la prima giocata rf , domani dovro ripetere la stessa operazione , mercoledi prossimo ricevero tutti i rimborsi compresi di questo mercoledi giusto? L'unica cosa che non mi è ancora chiara è , ogni mercoledi mi rimborsano le perdite quindi sarebbe come un "bonus" che mi provoca ogni volta un guadagno sicuro , giusto?
-
@Farcox si, in quanto perdendo le scommesse in rf su snai avrai delle perdite qualificanti, che recupererai e supererai una volta utilizzato il bonus rimborso
-
@Chomp96 Okei grazie , ultima domanda ahahah . scusa è la prima scomessa dove usero tanti soldi e sono ansioso . puntando 20 euro ogni giorno per una settimana , piu o meno quanto è la perdita generata ogni giorno e quanto il guadagno in bonus ? Circa , come posso calcolarlo
-
@Farcox il guadagno che otterrai lo vedrai di giorno in giorno facendo la relativa giocata, ne puoi tenere traccia segnandoti tutte le scommesse sul profit tracket
-
@Chomp96 oeki grazied , man mano nei giorni ti aggiorno per sapere se sto facendo giusto , scusa il disturbo e grazie mille
-
Ho finito le scommesse mercoledì scorso quindi oggi dovrei ricevere il bonus finale...arriva separato dal bonus gold dell'ultima settimana? Perchè quello l'ho già ricevuto (e giocato) e non vorrei aver fatto casini
-
buongiorno , ipotizzando che io al 29esimo giorno abbia una perdita netta mensile su snai di 30 euro ( somma delle 20 euro giocate nei 29 giorni meno le vincite su snai ) come faccio a riuscire a massimizzare le perdite fino ad arrivare al bonus finale di 200 euro ?
-
@Srossi1989 devi fare il calcolo correttamente, ovvero VINCITE lorde - GIOCATE. Se hai avuto complessivamente delle perdite, il risultato sarà un numero negativo, che aggiunto a 400€ ti dirà quanto puntare in RF con rimborso 210€.
Es: -30 +400 -> 370€ con rimborso 210 in RF -
@capitanouncino arriva separato, attendi entro la giornata di oggi il bonus finale
-
Ma il bonus settimanale si vede nel saldo insieme a quello reale o è separato?
-
@aragua i bonus gold vengono accreditati sul saldo gold, separato dal saldo reale
-
Ragazzi una delucidazione.. bonus finale arrivato ma 180 invece che 200..
nel mese fatte 29 scommesse da 20..
quindi 580 giocato e 339 vinto.. quindi posizione netta -241
ultimo giorno fatta rf da 159 e persa.. quindi posizione netta - 400 spaccate..
com'è possibile..??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet