[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@God-is-dead ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi io mi sono registrato oggi ma quando provo ad effettuare il login viene fuori:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.@Anonymous hai suggerimenti?
-
@God-is-dead prova a mandare una mail alla loro assistenza e poi attendi le verifiche
-
@Anonymous purtroppo o aspettato e adesso ormai lo piazzata .mi spieghi il perche non va per favore ?grazie
-
ciao, quanto tempo ho per completare il rollover? e prima di completarlo posso prelevare ed eventualmente ricaricare?
-
Ciao Ninjas, volevo sapere se posso prelevare le vincite da snai man mano che faccio la benvenuto oppure poi ci sono problemi coi variubonus? grazie in anticipo per la risposta.
-
@pietro50 perché ti genera solo 1€ di guadagno (come puoi notare anche tu mettendo in RF il calcolatore). Devi seguire la guida attentamente e non fare come vuoi tu, altrimenti non guadagni o perdi soldi
-
@bifftannen hai 90 di giorni dall'accredito
nel frattempo puoi prelevare il saldo prelevabile senza problemi
-
@enricodalcanto certo, puoi prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ma in rf ce il primo e ce anche nel terzo dove calcolo la bancata ,cosa vuol dire rf ? comunque spero sia valida per il bonus?
-
@pietro50 cosa significa? nel calcolatore hai cliccato sul pallino "RISK FREE (RF)"?
Devi seguire le guide Pietro, te lo abbiamo spiegato molte volte
-
@Anonymous si ma e un linguaggio a me sconosciuto per questo chiedo ,io le leggo le guide ma purtroppo sono limitato non le capisco.peresempio adesso cosa mi devo augurare che vinga su snai o che perda?
-
@pietro50 adesso non devi fare nulla e aspetti domani, seguendo bene i vari passaggi. tutti gli utenti leggono le stesse guide che leggi anche tu. non puoi dire che non hai capito nulla.
fermati e rileggi più volte ogni singola riga. al termine di ogni riga applichi quanto detto, poi vai alla riga successiva. sono scritte in modo più elementare possibile, non riusciamo a semplificarle ulteriormente proprio perché è già tutto spiegato
-
poi un ora fa te lo postata la rf 20-10 guardala
-
ciao @Anonymous non mi fa caricare il documento in fase di registrazione, sebbene sia un formato ammesso, gli scrivo?
piazzo comunque la prima scommessa oggi? -
@Sim1985 invialo senza problemi tramite mail
puoi comunque piazzare la prima scommessa
-
adesso ne e spuntata unaltra migliore che mi fa guadagnare 18.00 che dici la posso fare ugualmente o no?
-
@pietro50 no, come ti ho detto non fare nulla fino a domani.
-
@Anonymous ok grazie
-
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Sapete dirmi perchè questo?
mi sono appena registrato ma non mi fa accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet