[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Ho appena finito la 29esima giornata e ho 453 di vincita su snai. come devo impostare la 30esima giornata?
-
@Chomp96 I 20 € giornalieri li includo nella scommessa?
-
@Chomp96 scusami ancora visto che ho vinto 453€ su snai, l'ultima giornata come la imposto?
-
@betsponf applica la formula (totale vinto lordo - totale giocato). il risultato lo sommi al valore 400 e quello che ottieni è il valore che devi puntare
l'RF sarà quindi composto da un importo puntata dall'ultimo valore ottenuto e importo rimborso fisso a 210€
-
Ciao, ho appena letto la guida ed ho provato a cercare ma ho ancora alcuni dubbi. 1)Devo iniziare a scommettere dal giorno in cui mi iscrivo e non dal momento della verifica dei documenti giusto? 2) I rimborsi settimanali non valgono per le prossime qualificanti, ma le vincite derivanti dalle scommesse si 3) Posso in un giorno piazzare le scommesse per altri giorni? Nel senso oggi è 25/01 posso effettuare le scommesse in BR 20/10 per i giorni 25-26-27-28/01 ad esempio, o sono costretto a loggare ogni giorno? 4) Si può prelevare durante la promozione senza nessun problema?
-
- esattamente, dal giorno di registrazione devi iniziare a scommettere
- esatto
- sì, puoi
- certo, nessun problema
-
ragazzi in chat non mi hanno ancora risposto dopo 3 ore! qualcuno sa se e come una scommessa con sia saldo bonus gold che normale viene considerata per il bonus finale?
-
@Vincenza dovrebbero considerare solo la parte con saldo reale. quindi se hai giocato 20€ (10 bonus gold e 10 tuoi) a quota 2 allora considerano come se avessi scommesso 10€ tuoi a quota 2
ma è bene attendere una loro conferma per sicurezza
-
inoltre se mi sono iscritta il 27 dicembre essendo di 31 giorni la promo mi scadrà il 26 26 compreso giusto?
-
@Vincenza i 30 giorni scadono oggi (compreso)
-
caspita, allora la scommessa per massimizzare il bonus devo farla oggi, devo assolutamente perderla su snai giusto?
-
@Vincenza è indifferente. se calcoli la posizione netta e scommetti in RF (posizione netta+400) / 210 guadagnerai in entrambe i casi
-
@Anonymous grazie!
-
@lau-albu dopo una settimana mi hanno risposto che vogliono un sefie con carta identita in mano:face_with_cold_sweat:
-
mi hanno accreditato i 5€ bonus per i documenti.
normalemente gioco in RF 20/10, avendo questi 5 bonus come devo impostare la scommessa per massimizzare? verranno prelevati automaticamente questi 5€ bonus? -
@Profano Si... dovrebbero...
-
Buongiorno.
Domanda. Calcolatrice alla mano. Ieri ho giocato 20 € su una quota 5 e l'ho azzeccata. Se tutti i giorni per tutta la settimana gioco 20 € (e perdo) riceverò solo 6 bonus da 10. Quindi 60. Giusto? -
@matteoscommette esatto, però ricorda che il rimborso è settimanale, quindi mercoledì prossimo ricevi solamente il bonus riferito alle perdite della settimana 21-27 Gennaio
-
@Anonymous dopo un record di 4 ore in chat mi hanno risposto che il bonus scade domani, non mi sembrava molto sveglio l'operatore, mi posso fidare?
-
@Nefti ok.
ma continuo a non capire come calcolare la RF avendo 5€ di bonus, cosa diventa una RF 15/10?
@Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet