[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pietro50 si, la giocata è giusta, ma l'hai già effettuata la bancata corretto?
-
@Chomp96 si lo effettuata ma misembra poco il ritorno su betfair
-
@pietro50 è normale, funziona così una scommessa in modalità risk free
-
ok grazie
-
@God-is-dead ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Barcollo che ingiustizia però
Come va con l'iscrizione? Con oggi io sto attendendo da più di 7 giorni... non riesco a contattarli... Fanno abbastanza schifo...
-
ragazzi scusate...ho finito i 30 giorni della promo giovedì e sono in attesa sia dell'ultimo bonus gold che del bonus finale...oggi è uscita una promo su snai sulle multiple..che dite posso partecipare senza andare ad intaccare il bonus gold ed il bonus finale?
-
@mitins88 se sono passati i tuoi 30 giorni puoi fare la ricorrente senza intaccare la posizione finale
-
si sono finiti giovedì...oltre la posizione finale non intacco neanche il bonus che sto aspettando?cioè me lo danno lo stesso?non va in conflitto?
-
@mitins88 esatto, non intacchi nulla
-
@Pippo0812 sempre allo stesso punto di partenza..e che mi hanno pure convalidato il conto(almeno da quel che leggo via email),boh
-
Ho un dubbio..quando sarò all'ultimo giorno e dovrò fare l'ultima scommessa (quella del bonus "sostanzioso"), quella partita dovrà svolgersi e concludersi lo stesso giorno del 30°? Oppure è importante "piazzarla" nel 30° ma potrà svolgersi anche più avanti?
-
@Raiden85 deve concludersi sempre all'interno dei 30 giorni, quindi se la piazzi il giorno 30 deve concludersi quel giorno
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@God-is-dead Sisi quella arriva subito. Poi aspettano per risparmiare sul bonus...
-
@Pippo0812 anche a te hanno mandato un'email del genere?:
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
@marcobozz sono passati 13 giorni ma ancora nulla, chiamando il numero verde mi da numero inesistente
-
@psychoninja Sono dei [censored] purtroppo.. veramente o li continui a tartassare o non puoi far altro che aspettare
-
farò così, però dai, trovo insensate queste tempistiche, un book dovrebbe invogliarti a giocare etc, ci rimettono anche loro così
-
@God-is-dead No questa no. Sei avanti! Vado a piazzargli una bomba!
-
@psychoninja Il numero verde è inutile. E' tutto preregistrato e non ti fa fare nulla se non hai il codice del conto, che ovviamente non hai perchè il conto non è attivo. Verrebbe da ridere ma non è una barzelletta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet