[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@miiri70 non sbagli, ma considerando il bonus da 10€ che avrai se vinci su betfair andrai comunque a +6, guadagnerai leggermente meno a causa del rigioco del bonus ma la cifra è molto simile a quella che mostra il calcolatore
-
@Chomp96 come mai mi conviene lasciare tutto così?
-
@miiri70 come ho scritto il guadagno è lo stesso in entrambi i casi, il rimborso che ricevi e già considerato in quel +6
-
@vivalisordi perchè facendo adesso un rf 89/400 guadagnerai giusto 10€in più del bonus che riceveresti attualmente, però dovresti muovere molti soldi per farlo, vedi se ti conviene
-
ok grazie
-
@chomp96 Leggevo che bisogna avere una posizione netta negativa per ricevere il bonus. Effettivamente il saldo attuale l'ho costruito semplicemente vincendo, di conseguenza non riceverò alcun bonus finale, corretto? Se sì, procedo con il prelievo
-
@angeloavv se dalla sottrazione giocate-vincite lorde ottieni un valore negativo significa che non hai avuto perdite e quindi non riceveresti il bonus finale
-
sto finendo i 30 giorni e ho un saldo negativo sui 150 euro. Se non dovessi fare nulla mi arriverebbe comunque un rimborso della metà del mio saldo in negativo?
-
@Gianlucap84 esatto
-
@Chomp96 Va bene ti ringrazio. Considerando che oggi è l'ultimo giorno , quando riceverò il bonus?
-
@vivalisordi non sappiamo le tempistiche precise, ma pare venga accreditato il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni di promo
-
scusate , ho fatto due giocate sulla stessa partita 19 euro e 2 euro...
vale ugualmente per il rimborso giornaliero? -
@miiri70 sì, va bene uguale
-
C'è un amico che hai iniziato ora questa promo, mi stavo domandando se in teoria, vincendo la puntata giornaliera su snai, possa tentare di sfruttarla una seconda volta.
Ipotizzando di puntare rf 20/10 e vincere su snai, si potrebbe giocare un altra scommessa in rf 70/10?
Che ovviamente termini entro le 23:59Ammesso oviamente che a 70/10 si trovi una scommessa che generi guadagno e si abbiano i soldi per la responsabilità
Grazie
-
@Paperoga82 dì direttamente a lui di porre la domanda qui
-
salve a tutti, oggi dopo aver depositato 1'000€ mi dice che ho raggiunto il limite di deposito settimanale, quando invece nelle impostazioni mi dice che il mio limite di ricarica è di 100'000 settimanali. Come posso risolvere?
-
@lepixable contatta la loro assistenza
-
@Anonymous riferisco si è iscritto ieri al premium con il mio reflink e lo sto aiutando un po'. Non so se ha già postato sul forum fino adesso
-
@Anonymous hanno una chat o devo farlo per email? La chat non riesco a trovarla..
-
@lepixable nella maggior parte dei casi se vai in chat risponde un bot, quindi secondo me puoi contattarli telefonicamente, qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet