[ancora presto] BONUS BETFAIR 05/06/17 - 13/08/17
-
Mi prendo qualche giorno di anticipo per segnalare quest'offerta di Betfair
"RAGGIUNGI IL TUO BONUS DI €150
Ogni settimana hai a disposizione il 50% di bonus e ogni 3 settimane consecutive completate il tuo bonus raddoppia.
Settimana - Gioca €10 e ricevi €5
Settimana - Gioca €20 e ricevi €10
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15E SE COMPLETI TUTTE LE 9 SETTIMANE SENZA INTERRUZIONI, PER TE UN SUPER BONUS DI €60 PER L'INIZIO DELLA SERIE A 2017/18.
Settimana 1 (05/06/2017 - 11/06/2017)
Accedi al tuo conto e clicca su "Partecipa ora"
Effettua un nuovo deposito (tramite Carta di Credito e/o Paypal)
Piazza un volume di scommesse d'importo pari o superiore a €10 a quota non inferiore a 1.5 sulla sezione Sport del Sito
Ricevi €5 di BonusNel caso in cui dovessi effettuare il versamento prima di aver cliccato su "Partecipa ora" la promozione resterà comunque valida ma occorrerà effettuare un nuovo deposito qualificante.
TERMINI E CONDIZIONI
La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto su Betfair ed hanno superato il processo di verifica del conto (KYC).
Se decidi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione deve avere quota pari o superiore a 1.5.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Le scommesse effettuate con Bonus non sono considerate qualificanti.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
La promozione scade il 13 Agosto 2017QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione." -
@Anonymous Ottima! A questa serve solo costanza e si converte facile almeno un 130€ direi ma probabilmente di più! In pratica una nuova benvenuto
E' disponibile per tutti? -
@vagabondo guarda basta che vai nella sezione Conto Personale -> Promozioni e Premi -> Promozioni
Apri quelle Sport e vedi quelle di ogni giorno. La migliore che mostrano per i prossimi giorni è questa
ps. ce n'è anche una sul tennis però ho scoperto che aveva un rollover di 6x e non convince tanto..
-
@Claudio-NinjaBet che dici? La inseriamo tra le ricorrenti?
-
...cosa si diceva in diversi post a proposito delle poche offerte estive? grazie mille @Anonymous
-
Bellissima offerta
-
Questo post è eliminato! -
In effetti una ricorrente che ti fa guadagnare questa bella somma a fine campionati non me la sarei aspettata. Bella segnalazione @Anonymous
Secondo me anche quella del 4 giugno non è male, malgrado il rollover probabilmente si possono fare più scommesse qualificanti uguali per raggiungere i requisiti del bonus, si poteebbero ricavare 20-30 anche da quella. -
@Anonymous assolutamente la mettiamo il giorno che diventa attiva comunque anche quella del tennis è buona. è uguale a quella degli internazionali BNL con cui si guadagna 15-20€.
-
@ninjagio si diceva che "i bonus never sleep", no? non vediamo l'ora di finire le quote del tennis nell'oddsmatcher
-
Bravissimo @Anonymous , non come certi loschi figuri che conosco io (e che vedo mentre mi faccio la barba al mattino) che fanno segnalazioni di offerte-pacco tipo skybet !
Ed una pacca sulla spalla a @Claudio-NinjaBet che sta finendo l'introduzione delle quote tennis sull'oddmatcher che con il roland-garros sto impazzendo. -
@Claudio-NinjaBet ma i bonus legati alle scommesse sul tennis sono sempre live? Non ne esiste qualcuna prematch? Io sono tachicardico...
PF
-
@Phileas-Fogg questa sul tennis che parlavamo se non ricordo male è prematch
-
@Phileas-Fogg come dice @Anonymous
-
La promo sul tennis che è online oggi è cumulabile con questa? Se sì sarebbe meglio iniziare a farla da domani, no?
-
@Giuseppe non credo "Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso. Le scommesse effettuate con Bonus non sono considerate qualificanti. "
-
Ma in realtà parla di "bonus" attivo, non di promozione. Sarebbe da indagare. Io comunque cerco di finire quella del tennis oggi
-
@vagabondo esattamente, anche perchè non penso che betfair ti vieta di usare altre promozioni da domani fino a fine agosto se vuoi fare questa promo. È molto più probabile che si riferisca alla stessa promozione, nel senso che prima di ricevere il bonus per la settimana successiva devi aver refertato quello della settimana precedente, in modo che sia "chiuso"
-
@Davide potrebbe riferirsi al fatto che da quando accreditano il bonus non puoi partecipare ad altre offerte fino alla fine del rollover. controlliamo se domani riusciamo a cliccare partecipa ad entrambe e le scommesse valgono (ci dovrebbero essere gli step)
-
magari è come quella di benvenuto che dava 5euro alla settimana ma occorreva cliccare ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet