[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
1 giro di slot a 0.4 , 22.2di guadagno , fermato subito
-
Ho giocato 5 e ho vinto 3, mi conviene andare avanti cercando di andare in positivo e fermarmi nel caso fossi -5 o aspettare e attendere i 2 eur di rimborso?
-
ma il rimborso va rigiocato x1?
-
Questo post è eliminato! -
Quando rimborsano??
Io giocato...perso 5...ma ancora ricevuto nulla -
@rudiger1972 Il bonus ti verrà accreditato entro 24 ore dalla fine del periodo di riferimento (ogni giorno)
-
una cosa assurda assurda questa slot...e poi c'è chi critica starburst. Peggio ci sono solo quelle di betrally dove con oltre 100 giri free su varie slot ho vinto poco più di 1€
-
@willygames Idem per ne . Slot veramente de mera.... Non ho vinto una beneamata m.......
-
Anzi secondo me questa promo sarebbe da Non sfruttabile.
-
@thegiuppy75 solo perché ti è andata male? è rischiosa proprio perché si gioca alle slot e in linea di massimo si esce con una piccola perdita
-
Sempre secondo me lo scopo di ninjabet è quello di far avere un guadagno non una eventuale piccola perdita. Magari è andata bene a te ma se una promo tende ad una piccola perdita non dovrebbe essere presa in considerazione. Ripeto il tutto IMHO.
-
@thegiuppy75 appunto per questo c'è il tag rischiosa. Se la fai sei consapevole che puoi generare una piccola perdita, è un rischio che ti asssumi e di cui sei consapevole, altrimenti non farle
In 4 giorni è facile finire in positivo anche se di poco quindi condividerle ha senso
-
@thegiuppy75 sarò sfortunato io, ma con queste promo a rimborso sono sotto. Ogni tanto le provo, le slot mi piacciono, e puntualmente mi incavolo perchè ci sono ricascato. Ora spero di fare pari domani con il bonus e stop.
-
Questo post è eliminato! -
+6 con un solo giro da 0,40 grazie al bonus game, direi che come primo giorno mi è andata di lusso!
-
@willygames Mi trovi daccordissimo. Pure io con le slot mi danno l' anima.
-
@ninjabet12 merito dei cornetti lì sotto!
-
@ajnin da buon napoletano ,oltre i cornetti , tengo anche padre pio sopra , solo che nella foto non si vede
-
ahah ovvio! Benvenuto allora, anche dal "capozona" @marekforza
-
Ho fatto 5 giri da 1 euro. Uscito con 4,50
Quindi in tutto ho perso 50 cents.
In teoria domani ricevo il bonus di 50 cents e faccio 5 spin da 10 cents sperando di uscire almeno in pari giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet