[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@grow40 si meglio di si!
-
Dopo quanti vi è arrivato il bonus( a chi è arrivato)?
-
@rudiger1972 attenzione, il rimborso va rigiocato, chi ti dice che non perdi anche tutti i 5 € del rimborso?
-
@crezi il bonus viene accreditato dopo 24h (ho chiesto in chat)
-
@thegiuppy75 ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
Sempre secondo me lo scopo di ninjabet è quello di far avere un guadagno non una eventuale piccola perdita. Magari è andata bene a te ma se una promo tende ad una piccola perdita non dovrebbe essere presa in considerazione. Ripeto il tutto IMHO.
Ninjabet fa sì che la lancetta della probabilità penda verso lo scommettitore e non verso il book, per questo le offerte sicure e quelle a rischio perdita minima vengono regolarmente pubblicate, e le offerte come queste vengono invece etichettate “rischiose” e non “non sfruttabili” per il semplice motivo che la probabilità di vincita pende sempre verso lo scommettitore (seppur, in questo frangente, di poco).
Non significa che vincerai cento bigliettoni oggi o domani con le offerte a perdita minima/rischiose, significa solamente che sul lungo periodo, prima o poi, andrai in positivo a fronte di un negativo sul breve periodo.
Questa è la legge delle probabilità con cui i ninja guadagnano
-
@yiyang Capito!
-
ragazzi ma a voi funziona la slot? a me dice Technical error mmm
-
@carmenpetrosino funziona, primo spin a 1 E, vincita di 4 E esco e ringrazio
-
a me continua a non andare
-
E anche oggi si va a rimborso oggi
-
ragazzi una domanda specifica ,perche vorrei esattamente capire il rischio
giocando i 5 euro avro vari scenari
-perdere tutta la 5 euro e quindi un rimborso di 5 euro dope le 24 ore- perdere parzialmente la 5 euro
- vincere piu di 5 euro
pero non ho capito , se ad esempio faccio giocate da 50centesimi e mi trovo diopo aver speso 2 euro (cioe aver giocato 4 volte) ho una vincita di 8 euro (è un esempio) che devo fare?
devo continuare giocando i restanti 3 euro (per totalizzare i 5 euro) oppure chiudo e ho guadagnato 8 euro - 2 euro giocati ,guadano totale 6 euro?
me trovo coi conti?
p.s. sti eventuali 8 euro vinci in quel modo vanno rigiocati (x1) ?
-
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuto il rimborso di ieri?
-
@willygames Ancora no... ma arriverà! Devo decidere come utilizzarlo per limitare al minimo il rischio di perdita
-
@schizzo io non ci penso nemmeno un attimo... starburst tutta la vita.
-
@willygames Io inizio ad odiarlo, a volte mi prosciuga come una sanguisuga
-
ciao ho giocato sono uscito con + 4,90.. se rientro vale ancora il rimborso di 5 euro? oppure riprovo domani?
-
@esuig Il rimborso è sulle perdite totali della giornata di oggi non sulle volte che apri la slot. Quindi tieniti le 4.90 e riprova nel caso domani
-
Ciao...Potrebbe essere una domanda ovvia ma meglio chiedere...L'iscrizione alla promozione va fatta una sola volta vero?
Non occorre iscriversi ogni giorno? (Anche perché il tasto 'Iscriviti' io non lo vedo più accedendo alla pagina della promozione) -
@cagliotto è così. Non c'è più il tasto per accettare la promo... e comunque ancora devo avere il cinquino di ieri!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet