[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@cicciogamer qual è la seconda partita che devi bancare? che esito devi bancare?
-
devo bancare il 2 di questa partita KI Klaksvik v Zalgiris
-
se riesco a mettere lo screen della multipla
-
-
ho trovato l'1x dato a 1.55
-
@cicciogamer perfetto, punta l'1X facendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
perdonami ma non ci ho capito un cavolo della guida, la prima l'ho già bancata, come faccio a puntare tenendo conto delle perdite già realizzate ?
-
@cicciogamer dividi 127.08 per la quota che trovi nell'1X
quindi se è 1.55 fai 127.08/1.55 = 81.98 -> quindi punti 82€ a quella quota
-
ok ho capito più o meno come muovermi, ha appena segnato il Zalgiris
-
@anonymous ora che la quota dell'1x è diventata 4.2 devo fare 127.08/4.2? che poi da dove hai ricavato 127.08?
-
@cicciogamer sì, devi fare quello.
ho applicato il calcolo inverso che trovi nelle istruzioni che ti ho linkato prima
-
@zinco85 mi sono ritrovato 20 euro di bonus ieri, spero ricomincino ad erogarmeli perché me ne mancano molti. In ogni caso oggi non me li hanno dati quindi non credo lo faranno domani
-
@riccardobergo A me mi hanno dato 20 bonus l'altro giorno alle 17 e me li hanno stornati alle 17.30! Puzza sempre di più la cosa, pensa quanti soldi hanno fregato con questo giochino!
-
@zinco85 oggi me ne sono stati accreditati altri 20
-
a me il bonus scade oggi(ho appena piazzato l'ultima multipla).
Ho ricontrollato sul profit tracker le date delle multiple e gli accrediti dei bonus, è arrvato sempre tutto il giorno dopo, verso le 10.30 di mattina.
Ora aspetto il bonus di oggi(della multipla di ieri) e quello di domani(se mi spetterà), ma fin'ora nessun intoppo -
Ragazzi una curiosità:cosa comporta in concreto, cioè quali conseguenze negative per chi lo fa, fare questo bonus con degli eventi che si accavallano,a parte per questioni di comodità? ES:una partita comincia alle 17.30e termina alle 19.15 e l'altro evento della multipla,da bancare,comincia alle 19,cioè prima del termine del secondo evento della multipla. In tal caso non potrò bancare su betfair oppure better non mi riconoscerà il rimborso o,nel caso,la multipla vincente? "Semplicemente" correrei il rischio di bancare(o non bancarlo) il prossimo evento senza conoscere il risultato finale dell'evento in corso,o mi sbaglio? Chiedo lumi,grazie.
-
Giovedì scorso ho piazzato una multipla sbagliata, con una partita che finiva il giorno dopo, la multipla l'ho persa il giovedì e oggi mi sono ritrovato il bonus su better! è possibile si siano sbagliati ? io nel dubbio l'ho rigiocato subito.
-
@rum42coach l'unico problema riguarda le bancate. ti ritroveresti con gli eventi in live e rischi quindi di perdere soldi
better rimborsa comunque anche se gli eventi sono live
-
@luco-c se è stata refertata il giorno in cui l'hai piazzata allora è tutto corretto
-
Si, piazzata e persa il giovedì. Credevo di non avere diritto al bonus per aver inserito una partita del giorno dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet