[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@luco-c se è stata refertata il giorno in cui l'hai piazzata allora è tutto corretto
-
Si, piazzata e persa il giovedì. Credevo di non avere diritto al bonus per aver inserito una partita del giorno dopo
-
Ho sbagliato una giocata e la prima partita della multipla giocherà domani mentre le altre due verranno disputate oggi, cosa mi consigliate di fare?
-
@simmina63 hai già bancato su betfair?
-
@anonymous la partita di domani.. le altre no
-
@zinco85 @riccardobergo aggiornamento problema rimborsi: dopo apertura segnalazione, il 12-lug sono stati accreditati i 40€ relativi alle multiple del 30-giu e 1-lug. Con ben 10+ giorni di ritardo, ed esattamente la sera dell'ultimo giorno utile per il mio bonus di benvenuto. Non benissimo.
In tutti questi giorni non ho giocato per paura che quei soldi non li avrei mai rivisti. Ad eccezione del 4-lug, il cui rimborso è stato accreditato in data 9-lug e meno di un'ora dopo stornato per non si sa quale motivo. Non faceva parte della segnalazione iniziale, e ho richiesto di aprirne un'altra. Ora bonus di benvenuto terminato, e spero di rivedere questi ultimi 20€ entro un paio di settimane.
-
ho completato la fase 1 di better, bonus di benvenuto. Ora voglio iniziare la fase 2. MI chiedevo se su better sono iscritto alla promozione, solo che non riesco a capirlo.
Il bonus di 10 euro l'ho ricevuto, ma aprendo la pagina "i tuoi bonus" dall'icona del profilo in alto a destra (HOME> AREA PERSONALE> I TUOI BONUS> BONUS BENVENUTO) e scorrendo fino in fondo mi indica: data prima ricarica: - Importo prima ricarica: 0 Data accredito bonus: - Data scadenza bonus: 6/10/18.
Che significa? SOno iscritto al bonus e quindi posso piazzare una multipla con bonus?
Inoltre, come faccio a sapere da quando mi è partito il bonus(cosi so quando smettere di giocare multiple)? C'è un posto su Better dove controllare tutto cio?
Grazie -
Salve a tutti, avrei un dubbio, ho appena (14 luglio) perso una multipla su better, e sto aspettando i 20 euro di rimborso. Se giocassi un'altra multipla domani (prima che mi arrivi il bonus) e la perdessi, mi arriverebbe il secondo bonus da 20€? o devo aspettare di ricevereil primo?
Potrò nel caso, poi, giocare una multipla con i 40€ tutti bonus di better? -
@tonanni si, io l’ho fatto.
-
@ilgrandepupas Perfetto, grazie per la disponibilità!
-
... scusatemi vi prego...sono ninja premium da qualke ora!!! ,.... però ho un budget limitato... quale strada mi conviene prender per prima? better fase 2 oppure skybet fase 2??
-
@sergio-ninjaclub entrambe sono molto proibitive se non hai molto budget, ti consigliamo di fare prima williamhill e la fase 2 dello stesso
-
Ciao questo è il link dell' offerta del rimborso multipla.
mi confermate che termina il 15 agosto? e quindi non posso utilizzarla? -
scusate ma non ho capito se la fase due ha inizio dal momento in cui ci si iscrive su better oppure si può iniziare quando si vuole, perchè è più di un mese che sono iscritta su better ma avevo completato solo la fase 1 e la fase due non l'ho ancora cominciata, posso iniziare quando voglio io?
-
@gioggio83 inizia dalla registrazione, per cui non è più sfruttabile per il tuo account
-
@basmati c'è scritto 15 Luglio, però se ti sei registrato prima di quella data puoi sfruttarla
-
Salve, mi sembra quasi impossibile sfruttare la fase 2 oggi, ci sono veramente poche partite, alcune alle 18 alcune alle 20:30 ed oltre le 22 non ce ne sono, consigli? mi conviene giocare una col tennis?
-
@ienabet ti sconsiglio di mettere il tennis in una multipla. puoi se vuoi rischiare mettendo una partita a quota alta che gioca oggi e le altre non per forza che giochino oggi
in questo modo se perdi la prima la multipla è refertata oggi ed è valida per la promo
attento però che se vinci e banchi le successive dei prossimi giorni perderai soldi qualora la multipla risulterà perdente, perché non riceveresti il bonus
-
@anonymous Va bene, meglio evitare... per quanto riguarda la multipla, il primo evento cerco sempre a quota alta in modo da cercare di perderla subito e prendere il bonus senza dover bancare le altre, giusto?
-
@ienabet esatto. però, ripeto, valuta il rischio che ho scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet