[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@pranzo ok, perfetto. allora è tutto giusto, nella prossima utilizzerai questi 20€ accreditati e ti daranno i 20€ di rimborso per la multipla che hai perso oggi
-
@anonymous Ok, infatti mi era venuto il dubbio che la scommessa fatta il 20/07 alle 00:00 non venisse conteggiata perchè magari la dovevo fare almeno alle 00:01. Speriamo non sia così.
Alla fine dei 30 giorni dovrò quindi fare un punta-banca per incassare il bonus corretto? Oppure conviene fare punta-banca ogni volta che accreditano il bonus? -
@pranzo il bonus utilizzalo di volta in volta per la multipla successiva. poi il 31esimo giorno riceverai l'ultimo bonus rimborso (se la multipla precedente perde) e potrai puntarlo e bancarlo in singola
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille come sempre
-
Buongiorno, dovrei essere entrato nella fase 2 Better ma, nel resoconto bonus disponibili, non porta nessun dettaglio:
è una cosa normale?
Questi sono i passaggi alla registrazione -Ho giocato la tripla (oggi) e persa alla prima partita.
-
Nel caso in cui sia normale:
- Mi conviene aspettare il bonus per giocare?
- Giocando ogni giorno, il sistema eroga il bonus ogni giorno? Anche se quello precedente non è ancora arrivato?
-
@markuscrow è tutto normale, attendi domani il bonus e poi giochi la multipla di domani utilizzando 20 tuoi e 20 di bonus
-
@anonymous Grazie mille
-
Come faccio a sapere che ci sono 20 euro di rimborso? Perché per i primi 10 euro c'era scritto che li avevo..
-
@morex lo vedi andando su Profilo >> Movimenti e Giocate, nella tabella grigia e bianca centrale (la vedi da pc)
-
Si ma ancora non mi hanno dato i 20 euro per iniziare ad usare il metodo del rimborso
posso giocare 27,40 (avevo depositato 2 giorni fa 10 e avevo preso il bonus da 10 + 7,40 della schedina vinta) -
@morex allora deposita quanto basta per raggiungere 40€ e poi piazzi la multipla
-
Vabene (anche se c'è 0 nel bonus) grazie mille
-
Se per qualche giorno non utilizzo il metodo perdo il bonus dei giorni precedenti o si accumula?
-
@morex non perdi la possibilità di qualificarti nei giorni successivi e il bonus rimane nel conto
-
Ciao,
quando si parla di "NON giochino contemporaneamente" quanto margine temporale bisogna lasciare tra una e l'altra?Una configurazione del genere è troppo serrata?
Sapendo che una partita mediamente dura 90 minuti, più eventuali intervalli, recuperi, ... c'è il rischio di andare in sovrapposizione -
@nicola-spreafico 2 ore tra un match e l'altro vanno bene
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nicola-spreafico 2 ore tra un match e l'altro vanno bene
Ok grazie.
Leggo dalla guida:
puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto
Questo implica che la selezione con RF alto sia per forza la Partita 1?
-
@nicola-spreafico sì, esatto, la prima per forza ad RF alto
-
Ma se la prima partita la facessi con una quota di 8 al posto di 1,5? così ci sarebbe molta probabilità di finire il loop presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet