[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ragazzi, questa mattina, probabilmente da addormentato ho commesso un errore nell'importo da bancare.
In pratica avevo questa multipla e dato che questa notte la Juve ha vinto ho proceduto con il bancare la seconda partita. Anzichè bancare 107.59 come diceva il multiplicatore ho bancato 114.38. La partita è in corso e per il momento siamo 0-0 e la bancata sarebbe vincente. Cosa sarebbe meglio fare?
-
@pranzo se le quote sono sempre le stesse puoi puntare 7€ (quota azzurra) per rendere nulla la parte eccedente, altrimenti lascia tutto com'è senza fare ulteriori danni
-
@anonymous Allora io ho bancato a 1.66, ora la quota azzurra sul FC Ufa vincente è a 2.46. Mi conviene lasciare tutto così com'è?
Nel caso quanto perderei circa, se è calcolabile? Inoltre mi potrebbe pure andare bene e guadagnarci qualcosa? -
@pranzo se è a 2.46 puoi allora puntare 5€
-
@anonymous Ok, grazie mille! Posso chiederti come hai fatto a calcolare l'importo così se dovesse ricapitarmi non sto a rompervi?
-
-
@davide Infatti la scomessa che ho fatto su una partita (c'è alle 20:30) non troppo conosciuta è sparita dall' Oddsmatcher. Ora c'è Atalanta v Sarajevo al rating più alto. Che faccio?
-
@ninjetto ma quindi la multipla l'hai già piazzata? se sì allora cerca direttamente l'evento in betfair
-
Questo è quello che appare. Questa partita però è sparita dall' Oddsmatcher.
Perdonami ma sono un po' rincogl****** -
@ninjetto io vedo che l'hai bancata correttamente. come mai la stai cercando dall'oddsmatcher?
-
@anonymous ahah pensavo dovesse rimanere sempre lì fino a quando non si concludesse ahah. Non c'entra niente ?! Comunque ora basta aspettare?
-
@ninjetto esatto, devi solo attendere che si disputi quella partita
-
@Anonymous Altra problematica della bancata in multipla.. a parte la quota che può variare causando una perdita, ma se varia anche la liquidità, al punto da non essercene abbastanza per la bancata? Cosa che alla terza partita può anche capitare facilmente.. come si dovrebbe procedere per pararsi?
-
@link se ce poca liquidità come per le giocate in sngola si utilizza la funzione bancata non abbinata e si banca alla quota successiva, qui la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla per come fare
-
@chomp96 ok, ma nel caso più disperato, in cui non c'è proprio liquidita in nessuna quota (non ho idea se possa accadere o meno, ma la logica mi dice che la possibilità esiste) che si fa?
-
@link in quel caso segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/78 e trasformi una contropuntata di un book nella bancata ed hai risolto
-
Questo post è eliminato! -
Per la qualificante va bene solo saldo reale e bonus scommesse o va bene anche il bonus generico lottomatica? (nello specifico quello che ti danno alla registrazione)
-
@bomberninja9293 va bene anche il bonus generico di lottomatica
-
Ciao! Ho sfruttato la promo per 7 giorni e poi ho dovuto interrompere per tre giorni perchè non ero in Italia, la promo è ancora valida o non posso più usufruirne?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet