[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@nikola può capitare che su alcuni eventi ci mettano di più a refertata la scommessa. se su better è vincente procedi a bancare la successiva
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@nikola può capitare che su alcuni eventi ci mettano di più a refertata la scommessa. se su better è vincente procedi a bancare la successiva
Ok grazie, si è sbloccato proprio ora, nelle transazioni vedo la perdita di responsabilità per cui tutto ok.
-
So che non è propriamente matched betting infatti NON STO CONSIGLIANDO ALTRI UTENTI di farlo, però:
non sarebbe più semplice fare una multipla di tre partite a caso con quote singole di 1.50 o leggerissimamente superiori senza bancare? La vincita minima è 134 euro, diciamo che quella media è 140 per semplicità e perché non si troveranno sempre quote esattamente di 1.5.
Se vinco, vinco 140-40 (l'importo speso per piazzare la scommessa) = 100 euro
Se perdo, perdo 40-20 (il rimborso) = 20 euroBasta vincere una multipla su 5 per andarci in pari. Direi che uscirne in perdita (ma anche in pari) è molto molto difficile, anche perché sono 30 giorni e sui grandi numeri è più difficile perdere/vincere sempre. Il valore atteso è assolutamente positivo per via del bonus. Che ne dite?
-
Ho vinto anche la seconda partita, per cui devo fare la terza bancata.
Cerco su BetFair la partita: https://www.betfair.it/exchange/search?query=Mouscron
Ma cliccando sul link del market va in 404: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.145877234È un errore del sito?
-
@nikola probabilmente hanno tolto momentaneamente i mercati per quell'evento. prova a cercare su betflag, altrimenti ti copri con una contro puntata seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@nikola probabilmente hanno tolto momentaneamente i mercati per quell'evento. prova a cercare su betflag, altrimenti ti copri con una contro puntata seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
Ok grazie, ho provato a leggere la guida ma l'ho trovata troppo macchinosa, per il momento preferisco bancare su BetFlag. Ho fatto l'account (non lo avevo ancora fatto) e ho fatto la relativa bancata.
Mi tengo da parte la guida se dovesse servirmi in futuro.
-
@massimoto dopo più di un mese dalla segnalazioni mi hanno accreditato oggi 200 euro di bonus, anche se secondo i miei calcoli ne mancavano solamente 160.
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere se io mi registro ora a bettere, posso utilizzare l'offerta fino al 30 di agosto, oppure, visto che l'offerta scade il 5 di agosto solamemte per 5 giorni?
-
@rickyberto Se ti registri prima della scadenza, hai diritto per 30 giorni di bonus a partire da quello della registrazione
-
buonasera.. dovevo giocare la multipla del 31 luglio, ma ho chiuso la scommessa alle 23,59 del 30 luglio... ho perso il bonus anche se tutte le partite giocano il 31 luglio??? mi conviene giocare una nuova multipla per avere il bonus?
-
Per sbaglio ho giocato la multipla su Better a 2€..
Posso giocarne un'altra a 38€ per mettermi in carreggiata?Deduco che non ci sia nessuno, mi fido dell'istinto e gioco quella integrativa
-
@bomberninja9293 ciao detta cosi sembra succulenta e allettante la cosa hai gia per caso iniziato?
-
Non ho mai fatto multiple e sto aspettando che finiscano alcune partite di due benvenuto. Mi consigliate di provare questa dato che scade ?
-
@ninjarama si, ti conviene giocare una nuova multipla.
-
@markuscrow se hai rigiocato la stessa multipla, hai fatto bene. Se invece hai cambiato, c'è il rischio di poter vincere sul bookie una delle 2, andando a sfalzare il rimborso giornaliero.
-
Ciao a tutti una domanda. Nel momento in cui vado a giocare le 20 di bonus come parte delle 40, come imposto il multiplatore? L'importo puntata sarà 20 e importo bonus rimborso 20?
-
@davidoz impostalo in modalità normale. poi quando riporti la scommessa nell'oddsmatcher andrai ad inserire 20 Pagato e 20 bonus
-
@davidoz impostalo in modalità normale. poi quando riporti la scommessa nell'oddsmatcher andrai ad inserire 20 Pagato e 20 bonus
Scusami ma non ho capito. Oggi ho giocato la prima multipla seguendo la guida. Mettiamo il caso che perda la multipla, mi troverei 20 euro di bonus. La multipla di domani la gioca con i 20 bonus + 20 di tasca mia. Quindi nel multiplicatore metto normale con importo 40? e cosa centra l'oddsmatcher? non va usato le singole?
scusate la niubbiagine
-
@davidoz scusami, intendevo dire di giocarti normalmente la multipla come se quei 40€ fossero tutti tuoi (essendo a rimborso devi mettere per forza in RF e non in normale come distrattamente ti dicevo). Poi nel profit tracker anziché indicare che quei 40€ sono tutti tuoi andrai a mettere 20€ nella colonna Pagato e 20€ nella colonna Bonus
-
@davidoz scusami, intendevo dire di giocarti normalmente la multipla come se quei 40€ fossero tutti tuoi (essendo a rimborso devi mettere per forza in RF e non in normale come distrattamente ti dicevo). Poi nel profit tracker anziché indicare che quei 40€ sono tutti tuoi andrai a mettere 20€ nella colonna Pagato e 20€ nella colonna Bonus
ok, ora tutto chiaro :smiling_face_with_open_mouth: grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet