[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Ragazzi aiuto ho fatto una cavolata! Ho appena piazzato una multipla da 3 (40€) già bancata sulla data di domani 05/08 anzichè 04/08. Come posso limitare i danni? (In questo modo non riceverò il bonus di 20€ da better.
Nel frattempo ho piazzato anche la giusta!
-
@jaco1998 nel caso delle multiple in rf basta scegliere solo una partita che abbia un buon rf (neanche troppo alto, basta una quota intorno al 3) , le altre due vanno bene a rating alto
-
@pranzo per la multipla che hai piazzato con partite di domani imposta semplicemente il multiplicatore in modalità normale e banca la multipla normalmente
-
@chomp96 ok grazie mille! Poi a mezzanotte posso fare pure la qualificante per il bonus?
Ho visto anche che c'è un altro problema. L'ha differenza da bancare sarebbe di €1.17, betfair però non mi fa bancare meno di 2, cosa è meglio fare?
-
@pranzo per bancare meno di 2€ segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/70 , per la questione della multipla di domani devi piazzala sulle stesse partite di quella che hai fatto adesso perché se quella che hai fatto adesso la vinceresti andrebbe ad influire sulla posizione di domani
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, non sono ancora riuscita a fare una multipla con 3 eventi in giornata. Durante la settima trovo solo un paio di eventi (oddsmatcher) e spesso sono allo stesso orario. Oggi ad esempio che è sabato, scorro l'oddsmatcher ma arrivo a partite e scorrendo quelle della giornata arrivo a pag 16 con partite alle 16:00.
Poi mi dice che ci sono altre pagine ma non scorre.
Come fate voi a trovare 3 eventi da programmare insieme per la promozione?
Grazie -
@sole in questi giorni in effetti è un po’ difficile sfruttare questa promozione
con l’inizio dei maggiori campionati sarà tutto sicuramente più semplice
-
@sole se ci si accontenta di poco si trova. Alla fine meglio poco oggi che nulla.
-
@davidoz sono d'accordo sul meglio poco che nulla ma io non riesco proprio a farla la multipla e quindi non riesco a fare la promozione
-
@sole io quella per oggi l'ho tirata fuori giocando la prima questa notte. Ti conviene sempre mettere come prima una notturna e poi a seguire le altre. Hai più possibilità di riuscire a crearla la multipla
-
@davidoz riproverò domani. Grazie
-
@sole all'inizio della fase 2 anche io non riuscivo a trovare partite adatte, ora che sono alla fine (giorno 28/30) ci riesco ma l'ho sfruttata molto poco. Almeno entro le 12 massimo dovresti piazzare la prima perché dopo una cert'ora è difficile trovare tre partite che siano distante 2 o 3 ore una dall'altra. Questa è la multipla di oggi se ti può essere d'aiuto:
-
volevo sapere qual'è la scadenza cioè entro quanti giorni dalla registrazione su better si può fare questa fase?
-
@grigione 30 giorni dalla registrazione
-
ok grazie
-
@chomp96 Ma quindi influisce anche se l'ho piazzata non lo stesso giorno in cui giocano le partite?
-
@pranzo si, il giorno in cui si conclude quella multipla anche se l'hai piazzata il giorno prima se la vinci ti ritroveresti con delle vincite che incidono, quindi o scommetti la stessa multipla o salti quel giorno
-
@chomp96 Ok tutto chiaro! Rifarò quella quote permettendo
-
nella descrizione dell offerta si specifica di scegliere 3 scommesse con RF ALTO , quale è il MINIMO indispensabile di RF ALTO ??
perche ho notato che con RF dal 40% al 60% per bancare fino all ultima scommessa servono quasi 900 euro di fondi per coprire la responsabilita totale .
se scelgo 3 puntate con un RF piu' basso tipo 30% -40% cambia qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet