[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
@rick fanno schifo
-
io sto impazzendo facendo coincidere le offerte e maggiorate di betfair, unibet, intralot, gioco digitale, sisal XD
-
@akira qui guadagni se sei bravo a indovinare la partita e banchi a quota più bassa. Ma qui siamo sulla scommessa vera e propria o sul c*lo...
Oltretutto nelle pause, le quote di sisal si abbassano e le bancate si impennano
-
impossibile pause brevissime e controllare tutte le quote che poi dopo un poco di minuti i bookmakers ti scollegano.
-
Ragazzi, ho giocato 34 euro sull'over 9,5 giochi del secondo set a 1,92 che mi dà una vincita di 65,28 €, mentre ho contropuntato 27 euro su Unibet sull'under 9,5 giochi del secondo set la cui vincita mi darebbe 54,86 €. Nel caso di un over 9,5 del secondo set vincerei 65,28 € con un guadagno di 4,28 €, mentre nel caso di under avrei una perdita di 6,14 € compensate dai 10 euro di rimborso di sisal, ma a cui devi anche sottrarre il rating del punta e banca dei 10 euro bonus...
speriamo nell'over 9,5...
Tutto corretto? -
@gelone se ho capito bene quello che hai giocato, la tua situazione dovrebbe essere questa.
La quota di unibet è 2.03?
-
@rick si esatto
-
nello sportbook di betfair mi appare due volte il mercato giochi totali nel set 3 con quote differenti, è un loro bug?
-
@mirko8920 sì capita non poche volte, stacci attento
-
+10 mi sono stufato di aspettare e ho puntato su una quota alta cercando di perdere e mi è andata bene
-
Hozumi sei la mia preferita, grazie per la valanga di soldi che mi hai fatto fare in questo torneo XD
-
@calobeni su cosa hai scommesso?
-
mi servirebbe una delucidazione, ho sia bancato che puntato, adesso nel cashout mi esce profitto di +38 tenendo conto che ne ho messi 34 su sisal, se dovessi fare il cashout andrei in positivo di 4 euro e di conseguenza riceverei anche il rimborso di 10 euro, è consigliabile farlo?
-
Non si trova una partita con un rating decente.
-
@oliver9605 1. non è mai consigliabile fare cash out, a meno di accorgersi di aver sbagliato bancata o fatto altri errori 2. mi sembrano numeri abbastanza strani, cosa e a quanto hai puntato/bancato?
-
sisal fa schifo per i live , durante i periodi di pausa sospende la maggior parte dei mercati
-
@kcg4 puntato a 8 e bancato a 7.4 su cecchinato, ma ormai è finita quindi anche volendo non potrei farlo
-
@oliver9605 e com'è possibile aver avuto un cash out superiore alla bancata...?
-
appunto me lo chiedo pure io
-
@oliver9605 Forse avevi bancato la stessa partita per un'altra scommessa. è impossibile ottenere un valore di cash out superiore alla bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet