[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
nello sportbook di betfair mi appare due volte il mercato giochi totali nel set 3 con quote differenti, è un loro bug?
-
@mirko8920 sì capita non poche volte, stacci attento
-
+10 mi sono stufato di aspettare e ho puntato su una quota alta cercando di perdere e mi è andata bene
-
Hozumi sei la mia preferita, grazie per la valanga di soldi che mi hai fatto fare in questo torneo XD
-
@calobeni su cosa hai scommesso?
-
mi servirebbe una delucidazione, ho sia bancato che puntato, adesso nel cashout mi esce profitto di +38 tenendo conto che ne ho messi 34 su sisal, se dovessi fare il cashout andrei in positivo di 4 euro e di conseguenza riceverei anche il rimborso di 10 euro, è consigliabile farlo?
-
Non si trova una partita con un rating decente.
-
@oliver9605 1. non è mai consigliabile fare cash out, a meno di accorgersi di aver sbagliato bancata o fatto altri errori 2. mi sembrano numeri abbastanza strani, cosa e a quanto hai puntato/bancato?
-
sisal fa schifo per i live , durante i periodi di pausa sospende la maggior parte dei mercati
-
@kcg4 puntato a 8 e bancato a 7.4 su cecchinato, ma ormai è finita quindi anche volendo non potrei farlo
-
@oliver9605 e com'è possibile aver avuto un cash out superiore alla bancata...?
-
appunto me lo chiedo pure io
-
@oliver9605 Forse avevi bancato la stessa partita per un'altra scommessa. è impossibile ottenere un valore di cash out superiore alla bancata.
-
@giandauer avevo fatto un cashout prima di mettere la puntata effettiva, nel quale mi segnava un profitto di 5.18 euro, dopo aver fatto ciò ho messo la puntata e bancata, poi sono rientrato su betfair quasi a fine partita e ho visto quel cashout
-
@oliver9605 Strano
-
punta/punta u/o game 9,5 secondo set fatti quasi 9 euro con bet 365
-
@marekforza idem, oggi le quote di Bet365 a caso proprio
-
@chomp96 guarda caso prima dei nostri commenti c'era il muro del pianto, poi arrivano le etichette blu e oplà
-
Ragazzi io non ho scommesso 34 ma 3 euro su Thiem vincente, perdendo (ovviamente mi sono coperto live su betfair)...domani quindi potrei puntare 31 sul RG femminile, però in questi casi come ci si comporta? (e la prima volta che mi succede)
-
@nikkicrue giusto, punta 31 su chi vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet