[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
appunto me lo chiedo pure io
-
@oliver9605 Forse avevi bancato la stessa partita per un'altra scommessa. è impossibile ottenere un valore di cash out superiore alla bancata.
-
@giandauer avevo fatto un cashout prima di mettere la puntata effettiva, nel quale mi segnava un profitto di 5.18 euro, dopo aver fatto ciò ho messo la puntata e bancata, poi sono rientrato su betfair quasi a fine partita e ho visto quel cashout
-
@oliver9605 Strano
-
punta/punta u/o game 9,5 secondo set fatti quasi 9 euro con bet 365
-
@marekforza idem, oggi le quote di Bet365 a caso proprio
-
@chomp96 guarda caso prima dei nostri commenti c'era il muro del pianto, poi arrivano le etichette blu e oplà
-
Ragazzi io non ho scommesso 34 ma 3 euro su Thiem vincente, perdendo (ovviamente mi sono coperto live su betfair)...domani quindi potrei puntare 31 sul RG femminile, però in questi casi come ci si comporta? (e la prima volta che mi succede)
-
@nikkicrue giusto, punta 31 su chi vuoi
-
@marekforza Avete fatto la stessa scommessa grandiosa contemporaneamente. Dovete avere qualche segreto
-
@giandauer è l'etichetta
-
@marekforza quindi punto 31 e cosa metto in importo bonus rimborso per fare RF corretto?
-
@nikkicrue rf 31/10
-
@nikkicrue Thiem ha vinto eh
-
@marekforza ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
punta/punta u/o game 9,5 secondo set fatti quasi 9 euro con bet 365
la quota è scomparsa o sbaglio?
-
ditemi che non ho sbagliato sul match Nadal-porto su sisal ho puntato T/T set 2 3/5: 2 a quota 3,70 e contro puntato su sportpesa mercato Live: set 2 3/5 a quota 1,34.
-
@kcg4 volevo dire Cecchinato
-
I mercati di SISAL sono penosi....ma come si fa!...su Nadal ci sono 16 mercati!
-
@nikkicrue ah ecco, allora sì, vai di rf 31/10 come ti dicevano sopra
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet