Non ricevuto bonus better prima registrazione
-
Buonasera,
mi sono iscritto oggi per la prima volta a NinjaBet, sto seguendo passo passo le guide e mi ritrovo con il primo problema.
Ho caricato 10 euro su better ma non ho ricevuto nessun bonus.
la partita su cui ho puntato e bancato si gioca domani.
Che cosa devo fare ?
ho fatto le due bancate su betfair ma quando stavo per fare la puntata su better mi ha aggiornato la pagina e mi da saldo 0.00 euro
Grazie dell'attenzione -
@theberry sicuro di non aver piazzato due scommesse su better? se ne hai piazzata solo una devi annullare la seconda bancata
-
@Chomp96 confermo, ho una solo scommessa su better e saldo a 0.00 senza aver ricevuto il bonus e le due bancate su betfair. Come ho scritto, purtroppo sono davvero nuovo in questo modo, puoi dirmi o indirizzarmi ad una guida su come annullare la seconda bancata ? Grazie mille
-
@theberry le due bancate le hai fanne sulla stessa partita? in quel caso usa questa guida per annullare il superfluo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/78 , se invece la seconda bancata fatta a vuoto e su una partita a parte premi il tasto cash out
-
@Chomp96 Grazie mille. Le bancate erano sulla stessa partita, ho seguito la guida e dovrei aver fatto in modo giusto. Ti chiedo solo un'ultima cosa, sai per caso quale può essere il motivo del perché non ho ricevuto il bonus su better ? o se lo riceverò mai ?
Spero di non essere l'unico che all'inizio ha fatto fatica a capire i meccanismi per poter guadagnare al meglio ^_^"
Grazie mille dell'aiuto -
@theberry potrebbe essere un problema dovuto al nuovo sito, ti sei registrato attivano la promo giusta? in ogni caso domani prova ad andare in chat e chiedere spiegazioni
-
@Chomp96 Si si, ho attivato la promo che indicavano nella guida, BETTER MONDIALI – Bonus fino a 610€
Domani vedrò se sapranno dirmi qualcosa
Grazie mille ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet