[8 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ vincitore mondiali ricevi 2€ Freebet per ogni vittoria
-
-
@davide c'è un errore nelle istruzioni: "ATTENZIONE: potrai scommettere solamente su uno dei capocannonieri entro le 16.59 del 14 Giugno."
-
@nightwalker correggo subito
-
domanda: se sulla ricorrente di betfair ho puntato sul brasile vincitore, qua posso bancare senza problemi la germania? O invece bisogna in ogni caso andare su betflag se si ha partecipato alla ricorrente di betfair?
-
@generalpina puntare su di una squadra e bancare un'altra squadra lo puoi fare
-
se si attiva questa promozione l'altra verrà disattivata? capocannoniere
-
@tsunamimario no, sono cumulabili
-
Scusate questa offerta io la ho accettata volevo sapere se è compatibile con la quota maggiorata che offre Bwin se la Francia vince i mondiali così minimizzo la perdita
-
@kech97 no, devi scommettere nel mercato proposto nel link, non può essere la quota maggiorata
-
...devo ancora scommettere sulle promo Mondiali di tutti i siti e sono tentato di caricare tutto sul Brasile e Neymar!
-
Il pallone è rotondo ma la Francia, oltre ad essere una corazzata ha un girone osceno con Australia, Perù e la Danimarca più scarsa da Euro 2000. 3 vittorie nel girone dovrebbe farle tranquillamente.
-
@mister99 ha detto in [8 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ vincitore mondiali ricevi 2€ Freebet per ogni vittoria:
...devo ancora scommettere sulle promo Mondiali di tutti i siti e sono tentato di caricare tutto sul Brasile e Neymar!
Concordo, al momento con Brasile si perde poco più di un euro sulla qualificante. Basta che vinta una partite e c'è utile, inoltre responsabilità bassa
-
@davide ha detto in [8 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ vincitore mondiali ricevi 2€ Freebet per ogni vittoria:
@generalpina puntare su di una squadra e bancare un'altra squadra lo puoi fare
fatemi capire. la regola generale è che io su uno stesso exchange posso sempre bancare squadre diverse in uno stesso mercato. l'importante è solo non puntare una di queste sul relativo book. è corretto?
-
@fracassoletibie esatto
-
io devo ancora scommettere su tutte le promo vincenti mondiali/capocannoniere!!...cè una strategia per massimizzare i guadagni?
-
@gian78 io ho fatto tutto ieri. Better saltata perché a mio avviso il gioco non vale la candela, buone possibilità di andare in pari e scarse di guadagnarci qualcosa (ovviamente alle quote di ieri). Diverso il discorso per bwin, senza tanti ragionamenti ho preso ciò che mi dava la perdita minore. Ieri, se non sbaglio, era brasile/neymar.
-
Si può utilizzare il saldo bonus derivante dal rimborso dell'offerta di benvenuto? (Sempre rispettando sia la quota minima di due euro, il che non dovrebbe essere un problema, sia la scadenza del bonus)
-
@annibalebarca il bonus scade in 30 giorni, quindi è necessario che la scommessa sul vincente mondiali sia piazzata con un saldo non vincolato, dato che verrebbe chiusa il 15 di luglio
-
@davide Grazie Davide. Nel profilo mi dice che il bonus mi scade il 4 settembre
-
@annibalebarca ok, allora puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet