Riassunto promo mondiali + Excel
-
@cyrosco scrivi nella discussione sulla promo di stableybet dove ti può rispondere lo staff
-
ragazzi segnalo intralot, basta depositare con codice sul capocannoniere e se va di [censored] si prende un bel bonus.
Rischio è solo quello di avere poi 50 o 75 da smaltire ma per chi non ha problemi a tenere fermo il cash per promo o contropuntate future può essere interessante. -
-
raga... sto controllando... ma le promo di Better sono pietose. Per quella sulla vincente devi beccare la squadra che arriva in semifinale per fare pari. Quella sul cannoniere idem, messi addirittura deve fare 4 gol per fare pari. E' così o sbaglio?
-
@willygames capocannoniere avevo giocato un pò di tempo fa Werner con perdita di soli 3 euro e penso proprio sia un affare, ora non so come siano le quote sinceramente.
Vincente ho giocato Brasile ma c'è effettivamente rischio di andare in perdita dato che son sotto di 3 euro per qualificante, insomma amen..son comunque offerte a guadagno probabile, non certo -
@jakos90 alle quote attuali lascio perdere better
-
@visitorq se banchi sullo stesso exchange ne basta molto meno perchè al massino ne puoi perdere una (se giochi squadre diverse)
-
Mi sono fatto un foglio con scritte tutte le quote punta/banca con perdite qualificanti e responsabilità. Probabilmente ho anche esagerato vista la variabilità delle quote ma è utile per capire quanti soldi servono per tutte le promo. Se volete approfittare: http://www.mediafire.com/file/u9ps9u099c0nic7/quote+mondiali+09+06+18+alle+16+56.xlsx
-
@salpa78 Come te lo calcola ? Qui se fai 6/8 bancate su tutte squadre e marcatori diversi sono intorno a 1000 euro. E poi devi gestire le promo in corsa
-
Ti ringrazio molto di questo post , ho deciso di farne qualcuna ma purtroppo
quando sono uscite non mi sono segnato le caratteristiche salienti di ognuna e proprio ieri sera a cercarle tutte e in fretta stavo sclerando ! -
Io ho fatto solo quelle Skybet e Sporpesa, ma vorrei fare anche quella William Hill.
Il fatto è che ho delle promo benvenuto in corso e con troppa roba al fuoco rischio di incasinarmi. -
Mmm che dite ragazzi quelle di Better convengono?
-
@brick17 quote attuali non sono per niente belle, io le avevo giocate un pò di tempo fa
-
io volevo chiedere come vedete invece la promo pacchetto di Eurobet. Non è sfruttabile considerando la vittoria finale come una vera maggiorata? Non ho letto o mi è sfuggito eventuale discussione. Thanks
-
@jakos90 boh io avevo letto che molti dicevano di aspettare gli ultimi gg per le quote, ma vedo che non è cambiato + di tanto anzi forse erano meglio prima...
io da parte mia non posso fare le più redditizie in quanto limitato da sky e WH -
Giusto per fare un esempio : Se invece di bloccare un sacco di liquidità per un mese, invece di coprirmi con punta e banca gioco tutte le partite della squadra che ho puntato in rf alla fine se vince con la promo mi sono coperto e incasso la vincita, se perde ed esce dai gironi chiudo in sostanziale pareggio o con una piccola perdita.
Esempio pratico : Brasile / Svizzera ( che appare anche la più ostica ) Brasile 1,44 / DC XSvizzera 3,10, se gioco 14 euro 1 / 8 su X2, se vince il Brasile perdo 2 Euro, se vince Svizzera o pareggio guadagno 2 Euro. Se arriva in Finale a 2 euro a partita ho sostanzialmente perso 14 euro + la puntata iniziale ma vado a incassare la vincita finale e per strada incasso i bonus che mi coprono la perdita, se perde alle prime partite sostanzialmente chiudo in parità ma non lascio tanti soldi sui book per lungo tempo. Qui ho fatto l'esempio di 2 euro perchè ogni promo ha il suo minimo di puntata, e il Brasile ha quote bassisime, ma per ogni promo si potrebbe adattare. Forse un pò troppo farraginoso e ai limiti del betting. Sinceramente a me piace meno bloccare quasi 800 euro per un mese per poi tirarne fuori pochi euro. -
Si può dire , TI AMO ???
-
@rating100x100 si, però sono impegnato e non ci può essere storia
-
@willygames hai infranto il mio cuore.....ora devo fare tante scommesse per comprarmene uno nuovo !
-
@visitorq ha detto in Riassunto promo mondiali:
Come già qualcuno dice per ridurre i rischi, si potrebbe giocare la vincente diversa in ogni promo. Ma 6 vincenti mondiali sono sei bancate da tenere ferme un mese se non sono 1000 poco ci manca. Faccio un ipotesi che sarà cassata subito ma vorrei un confronto, visto che tutti giocheranno, Germania, Brasile, Francia, Spagna, qualche outsider Argentina, Inghilterra, Belgio, Portogallo ( ma qui le responsabilità aumentano di parecchio ). Se uno rimanda la bancata a dopo il primo turno che scenario può trovarsi di fronte? Che con le vittorie ha sostanzialmente recuperato la puntata e le bancate sono scese, o le bancate all'avvicinarsi della fine del mondiale saliranno ? Sempre se non esce qualche outsider inaspettato. Siate clementi con gli insulti
Io volevo differenziare il rischio spalmandolo su piu squadre
Ma non ci sto dentro con il budget, quindi brasile sia, meno responsabilità totali e speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet