SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
@tiberionc per me è una cosa molto grave quella che è successa....immagina un utente che aveva bancato la spagna per completare una benvenuto di 200€, che ha ribancato...immagina quanto perdite...non è una cosa tra te e me, ci mancherebbe, ma non penso che i tuoi toni sarebbero così "tranquilli" se ti trovassi in una situazione come quella che ti ho descritto
-
mi trovo precisamente nella situazione descritta.
con la benvenuto di netbet. non ho bisogno di immaginare. immagina tu.
solo che ho avuto il mio.
non posso dire di più. ripeto e ribadisco: animo e buona fortuna a tutti!
-
@tiberionc buon per te anche se quel "non posso dire di più" in questo forum non è graditissimo....il forum è fatto per condividere ed aiutarsi a vicenda
-
dire di più significherebbe dire quali partite ho giocato, dire con quali books (perchè l'avevo giocata più volte), dire cosa ho ricevuto in risarcimento....
insomma, se qualche book viene a leggere questo forum, manca solo che ci allego la carta di identità e abbiamo fatto...
in buona sostanza, siamo alla pari, ognuno ha le sue fissazioni e le sue paure. io ho paura di essere individuato e limitato/escluso da un book; tu hai paura che l'annullamento succeda una partita sì ed una partita ancora.... non pensiamoci più.
quel che dovevo condividere, non per aiutare, non per consigliare, ma per incoraggiare gli altri, l'ho condiviso... aspe' mo chiediamo ad anonymus se mi fa fare una guida sull'allisciamento al supporto di betfair!!!!
se vi vengono utili i miei noiosi post bene, non chiedo nulla in cambio... altrimenti pazienza. cercherò di migliorare. ciaooooo
-
ci avevo guadagnato 5 euro bancando la benvenuto better , perdendo la bancata e avendola annullata e ora goodbye my money. (in realtà è denaro loro come è giusto che sia ma un po' male ci sono rimasto)
-
ecco, questo mi pare il giusto atteggiamento, anche se trattasi di soli 5€.
però un po' di fair play non guasta!!!!
ciaoooooo
-
Basta andare alla sede di Milano e... lo lascio immaginare a voi
-
Io ho scucito il rimborso semplicemente chiedendo in chat
-
bravo! semplicemente...
-
@tiberionc Tra l'altro avendo bancato una sola volta sulla partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30