Bonus fino a 2500 Sisal Points
-
Volete sapere perchè non arrivano i sisal point? Perchè le slot con l'etichetta NEW non erano quelle in promozione, o per lo meno non lo erano tutte. Qui il link dove potete vedere tutte le slot in promo. Non so se la promo è stata modificata successivamente...
-
@the-gambler vai nel Programma Fedeltà, poi clicca sul tuo saldo punti:
poi clicca qui:
uscirà la schermata con data/causale/sisal point ricevuti -
@anbarzomar si lo sapevamo già. E' lo stesso link che ci hanno dato via chat per giustificare il mancato o parziale accredito dei sisal point, ma in realtà quando abbiamo accettato l'offerta le T&C erano diverse...
-
ah ok, avevo letto di sfuggita solo gli ultimi mex. Se qualcuno riesce a sbloccare la situazione scrivetelo
-
@ale0891 ti ringrazio :),io lo utilizzo da mobile è non mi spuntava ahah
-
provato anche io a lamentarmi in chat mi ha allegato link con le slot.in promozione..niente punti... si è un po arrampicato sui vetri.. vabbe.. si sono persi per pochi punti..
-
c'è di nuovo la card, si può rifare con le stesse slot?
-
@dinamoblu c'è già la discussione a riguardo..guarda li..comunque no sono diverse le slot ma devono ancora uscire tutte..
-
@jailbird scusami ma non riesco0 a trovarla la discussione mi puoi dare il link?
-
Ho partecipato a quella di agosto giocando su dieci New slot ma non mi hanno dato i punti...mi sono rivolto all'assistenza ma mi dicono che ho giocato solo su due
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet