domanda: sotto che voce compare sull'estratto conto l'abbonamento?
-
Vivo ancora con la famiglia e non vedrebbero il matched betting di buon occhio.
quindi vorrei capire se mi mandano un rendiconto con voce "ninjabet" o qualcosa di meno evidente -
@vandamme233 compare la voce abbonamento NinjaBet. ma comunque se utilizzi paypal o la carta ci saranno anche tutti i movimenti dei siti di scommesse, quindi comunque si vedrebbe quello che fai
non puoi semplicemente cambiare le password ed accedere solamente tu all'estratto conto della tua carta?
-
@anonymous ma non è quello, il conto paypal è mio e basta . se trasferissi lì ancora ancora, ma non mi fa sottoscrivere da paypal, serve per forza una carta. Paypal vuole la carta per i rinnovabili. Per i bookies comunque Il problema non si pone perché il problema mio ora è come dire alla mia famiglia che ho spostato 300 euro effettivamente da dedicare a quello che per loro è gioco d'azzardo, dato che leggerebbero "ninjabet" e non capirebbero quello che sto facendo, magari pensando che sia in qualche modo illegale. questa cosa mi blocca dall'abbonarmi perché non so come farlo senza che compaia in qualche modo.
il problema è il cartaceo che devono mandare per legge
-
@vandamme233 per il cartaceo ti ho risposto nell'altra discussione
comunque o glielo spieghi benissimo (anche se è difficile far loro capire bene il meccanismo) oppure non glielo dici, sei maggiorenne e puoi farlo. la postepay è tua per cui non hanno accesso ai movimenti
-
come ho detto di là meglio archiviare e aprire una discussione apposita riguardo a genitori e matched betting.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet