persuadere genitori e famiglia,come avete fatto?
-
Io mi concentrerei sul far capire il concetto che sta dietro al metodo evidenziando che non si tratta di scommettere.
Io per esempio di solito uso un esempio spiegando che fare MB è esattamente come andare in un supermercato avendo un buono sconto di 20 euro comprando 100 euro di prodotti, comprare 100 euro di roba e rivenderla a qualcuno per 95 euro. Spiegando che i siti di scommesse fanno molte promozioni di questo genere e che il concetto di "rivendere" si tramuta semplicemente nello scommettere il risultato opposto su un altro sito -
abbiamo un rapporto di fiducia buono, il problema è che l'investimento iniziale l'ho fatto di nascosto e ho mentito sulla causa di un trasferimento a paypal perché avevo paura che mi avrebbero bloccato l"iniziativa fin da subito. mi spaventa più affrontare quello anche se non è grave come che ne so, rubare i loro soldi per comprarsi la droga o giocare d'azzardo dato che effettivamente sto investendo soldi miei. È piu la rottura di un rapporto di fiducia dovuto al fatto che ho iniziato facendolo di nascosto
-
Io penso che se hai raggiunto la maggiore età non c'è bisogno di sentirsi in colpa o parlare di rottura di rapporti di fiducia.
A maggior ragione se sono soldi tuoi quelli che hai investito. Poi non so come si possa capire che fai matched betting da un estratto conto.. pure se ci fosse scritto "ninjabet srl" potresti benissimo spacciarlo come un acquisto online o che ne so.Insomma non vedo perchè bisogna sentirsi in dovere di dire tutto ai genitori, magari puoi farlo quando inizierai ad avere una tua indipendenza economica grazie al MB e così capiranno
-
non sono abituato a fare cose "alle loro spalle" dato che abbiamo fatto sempre tutto trasparentemente e so quanto potrebbero rimanerci male. forse la strategia migliore è aspettare le prime vincite
-
no dai ditemi che è uno scherzo
-
Un ottimo momento per dimostrare e consolidare la tua indipendenza
Non vorrai rimanere limitato nelle quattro mura casalinghe dei tuoi, nella speranza di rimanere impresso nelle loro menti come un ragazzo per bene e dipendente alle loro cure.
Se tu sai come funziona una cosa, semplicemente falla, non c’è bisogno di mostrarla a destra e a manca come se gli opinioni altrui fossero scettri e i loro giudizi oro: i tuoi dovrebbero essere orgogliosi, visto che il loro figlio pensa a guadagnare invece di sperperare in aperitivi e discoteche.
Se temi i giudizi altrui, credimi, fuori da quella porta ti aspetta un mondo ancor peggiore, e non c’è momento più opportuno di ora nel cambiare la tua prospettiva.
-
eh lo so, ho un grande problema di indipendenza mentale. Spero che con l'esperienza del matched betting riesca anche a responsabilizzarmi e affrontare meglio per l'appunto il mondo la fuori. Ho deciso di applicare la politica dell'onestà, facendo capire bene le cose, ma aspettando di avere qualcosa che mostra un successo positivo
-
@vandamme233 Secondo me, essendo tuoi i soldi non devi sentirti in dovere di dire tutto quello che ci fai. Perché devi mostrare l'estratto conto e far vedere i movimenti di paypal? Non ti stai drogando, stai guadagno qualche soldo per essere indipendente e toglierti lo sfizio di un viaggio, di uno smartphone, di un computer, di quello che vuoi tu... Nel caso vada male e tuoi non sono d'accordo, fregatene e continua a farlo. Non devi dar conto di cosa fai ai tuoi, rimanendo nella legalità e nel rispetto dei genitori, ovviamente.
-
io non gliel'ho detto ed un giorno me ne uscirò fuori dicendogli che ho 3mila euro in più, non penso si arrabbino sai
-
@gawa l'estratto conto me lo inviano per posta a casa che incidentalmente è dove abitano pure loro. E' un segreto di pulcinella
-
@vandamme233 io ho postepay evolution da 2 anni e non mi è mai arrivato a casa nessun estratto conto
-
@vandamme233 Ciao, penso che una volta raggiunta la maggiore età è giusto iniziare ad essere indipendenti e responsabili. Fa parte della vita e deve arrivare il momento in cui non per forza loro devono sapere tutto su di te. Sei libero di spiegargli cos'è il mb, così come no perché alla fin dei conti è qualcosa che riguarda te ed il tuo portafoglio. Ho 23 anni, ma su questo aspetto sono stato da sempre indipendentemente, fin da adolescente. Nel mio caso ho voluto spiegargli loro cos'è il mondo del MB utilizzando l'esempio iniziale di NB sulla partita Spagna-Italia. L'ho fatto solo per la soddisfazione di comunicargli che da quel momento sarei stato completamente indipendente da loro, che avrei rinunciato a paghette settimanali e che mi sarei pagato interamente gli studi all'Uni (ed in effetti è così). Fare MB e riuscire ad essere indipendenti dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di timore, ho sempre sostenuto che il MB è per molti e non per tutti perché realmente non sono tutti che hanno la capacità anche di applicarsi con costanza ed avere sempre buoni guadagni.
Quindi ritieniti libero di dirlo o meno, tra l'altro nell'estratto compare "Tigranes" (che è la società) e non Ninjabet -
L'alternativa è monitorare costantemente la posta ed essere più veloce di loro
-
@vandamme233 Perché dovrebbero aprire la tua corrispondenza? C'è il tuo nome sopra.
-
io posso dirti che ho investito 1000 euro a novembre e ora, tra benvenuto e ricorrenti, ho ripreso i miei 1000 € investiti che mi hanno fruttato in più 3430€ circa con cui costruisco giorno dopo giorno il mio tesoretto.
E ho una moglie e 2 figli, ottimo extra oltre al mio lavoro.
fatti e non chiacchiere. -
@ninjagu "Tigranes" appare ai primissimi utenti, sui nuovi abbonamenti appare "NinjaBet"
-
@max Ah allora sarà che sono orgogliosamente utente da 13 mesi
-
Questo post è eliminato! -
Vivilo come un passaggio verso l'emancipazione. Prima o poi tutti si devono affrancare dai genitori. É il tuo momento. Sei maggiorenne. Non stai facendo nulla di illegale. Se capiscono il MB bene. Altrimenti pace amen si va avanti uguale. Quante scelte dovrai prendere in futuro senza il loro consenso... Alcune saranno giuste, altre sbagliate. Così si cresce. In bocca al lupo!
-
Neanche io l'ho detto ai miei, ma faccio MB per rendermi indipendente nelle spese, perché voglio chiedere meno soldi possibili ai miei. Lo faccio anche "per loro" in un certo senso, e per me perché essere economicamente indipendenti, cosa che non ho ancora mai pienamente raggiunto ma ne ho avuto solo un assaggio - sono all'università fuorisede - è una cosa bellissima, è libertà.
L'ideale è, anche grazie al supporto di altro, pagare completamente tutte le spese di cui ho bisogno.Pure, mi immagino di dire che faccio MB a mia madre: non capirebbe, sarebbe inorridita al semplice sentire che faccio scommesse sportive, tenterebbe con tutte le forze di impedirmelo (non andrebbe al di là di forti preconcetti e "storie di ludopatici"). Dato che mi scontrerei, almeno da un lato, con l'incomprensione, e dato che ne risulterebbe un danno per tutti, scelgo di non dirlo. Continuo a fare MB col cuore leggero, consapevole di star facendo una cosa che valuto positiva per un fine positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet