Alternativa ai Bonus Sport
-
Ciao a tutti ragazzi,
ve la metto lì: cosa ne pensate di sfruttare anche i bonus forex/trading? Ci sono troppi problemi di rollover? -
Ciao ,
io faccio trading da molti anniCosa intendi per problemi di rollover ?
Costi di swap forse ? -
@Barcollo Ci sono vari broker che danno 25€ senza deposito, naturalmente sono soggetti a vincoli ex. effettuare trades per l ammontare di 4x l importo, da qui rollover
Per questo chiedevo se fosse possibile, da una parte andavo in long mentre nell altro broker era un short e marginalavo sul bonus (a patto che fosse > 50% del deposito) -
Il problema è che il mercato non va long oppure va short ... il mercato oscilla ....
Con 25 euro di deposito e contratto minimo 0.01 ( microlotto controvalore 1000 euro ) stai utilizzando leva operativa 40 ..
In pratica non hai margine sufficiente per gestire un' operazione aperta a caso anche se hedgiata su un' altro broker ..
Stai un attimo ad andare in margin call ..
Tantovale aprire un' operazione a caso sul broker bonus e sperare ... ma così è molto molto difficile ... certi broker poi chiedono anche che ci sia un certo volume di trading ( quindi un certo numero di operazioni ) ....
Insomma in pratica si può " tentare la fortuna " ma non credo proprio che ci si possa mettere su un protocollo operativo certo come per il MBPer fare soldi nel trading ci sono le affiliazioni , li si che c'e' tanta polpa
PS: io ho provato con il bonus di Tickmill e l' ho bruciato
-
@Barcollo ha detto in Alternativa ai Bonus Sport:
Per fare soldi nel trading ci sono le affiliazioni , li si che c'e' tanta polpa
Puoi spiegare meglio?
-
Affiliazioni ai broker .
In pratica facendo commerciale per i broker ( vieni pagato per le attivazioni di nuovi clienti ) -
@Barcollo ma è fattibile?
Aprendo un sito di finanzia per esempio e ranka do per qualche low competition come keyword c è veramente qualcuno con il coraggio di iscriversi a Plus500 o etoro? -
@Barcollo mi piacerebbe provare ad "investire" i soldi guadagnati su ninjabet nel trading previa un corso di formazione. Tu cosa consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet