[esclusiva mail] Planetwin365 • Bonus del 50% fino a 25€
-
@gabrieca88 certo
-
Ho finito la loro benvenuto qualche settimana fa manco l'ombra della mail
-
quindi si deposita 50 si riceve 75 e si punta 75? in modo tale da finire subito il roll over?
-
Se si vnce su planet con la puntata da 75 euro bisogna continuare a giocare o si può prelevare?
-
Scusate non c'entra nulla con questa offerta... volevo sapere io ho compretato la prima fase di planetwin365 ma dove trovo la seconda fase...
Grazie -
@deanwinchester ha detto in [esclusiva mail] - Planetwin365 bonus del 50% fino a 25€:
@chopin Ho letto, in varie discussioni, di persone che non ricevono esclusive da PW quando hanno dei fondi. Prova a prelevare e vedi se ricevi la prossima.
A me solo la benvenuto e poi più niente, ho conto zero da mesi
-
@chomp96 piccolo chiarimento...se si vnce su planet con la puntata da 75 euro bisogna continuare a giocare o si può prelevare?
-
@triter No, il rollover va completato solo con il saldo bonus
-
@l13763m attenzione, non puoi fare subito una puntata da 75€, per completare il rollover devi usare solo il bonus, quindi prima scommetti i 25€ di bonus, se perdi bene hai finito, se vinci ne scommetti altri 50€, ovviamente sempre attivando il bonus nella schedina
-
Salve mi è arrivato il bonus da 25 euro ma se provo a scommettere mi dice " Numero di eventi selezionati insufficenti", eppure la quota è di 1.60 e lo sport è su tennis. Sbaglio qualcosa?
-
@thegiuppy75 le quote “verdi” non puoi giocarle in singola. Cambia evento
-
@ginogonza Ok perfetto. Grazie mille...
-
Qualcuno sta avendo problemi nel deposito con la PostePay? Quando provo a depositare mi restituisce il messaggio "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata"
-
@augustoninja Sicuramente l'hai fatto, però verifica bene se hai saldo sufficiente sulla PostePay.
-
@ilmemole verificato, ma il problema persiste
Provo a ridepositare più tardi e, in caso contrario, contatto l'assistenza -
@augustoninja Mi sa che qualcuno ieri ha risolto tramite Mobile.
-
@ilmemole Risolto tramite mobile, grazie mille per la dritta
-
A me nulla e non ho un soldo sul conto, fate vobis
-
@augustoninja Prego, ci mancherebbe
-
Ho giocato il deposito su una partita di tennis che però è stata rinviata, cosa succede adesso? Avevo contropuntato su William Hill
Edit: a quanto pare è stata proprio annullata perchè uno dei due si è ritirato, siccome non mi è mai capitato prima vorrei sapere cosa succede adesso con la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet