[Esclusiva]Planetwin365: Dammi il 5! Gioca 30, bonus di 5
-
@Sim1985 in chat mi confermano accredito in giornata, per ora nulla
-
@agiaco arrivati! Da giocare a 1,7
-
anche a me arrivata la mail
-
Arrivati giocati a quota 2.38 live su Marocco e non presi.............preso soldi . Poi giocati nuovamente sulla francia domani quota 12 non presi nuovamente .....cosa succede??
-
pure questi??? ma non ricordo se su nplanetwin va selezionato di utilizzare il bonus
-
@agiaco si hai ragione................sono un c.......ne
-
@gabri l'autocritica è importante ma non bisogna esagerare :smiling_face_with_open_mouth:
-
Scusate mi è venuto un dubbio: una volta giocati i 5€ bonus alla quota indicata, è finita la promo giusto? Non era necessario spostare manualmente il saldo bonus in saldo reale come ho letto è da fare in altre promo di planetwin?
-
@chopin si devi spostarlo manualmente se hai vinto l'offerta bonus.
-
@agiaco Cosa dovrei fare? Io ho vinto la scommessa col bonus e trovo tutto a posto, la vincita è andata nel saldo reale (anche perchè il bonus è scaduto stanotte). Nella "cassa bonus" non c'è niente.
Ho appena guardato l'elenco transazioni, stanotte all'una c'è stato un versamento (io non ho versato niente) dell'esatto importo della scommessa col bonus che avevo vinto, quindi forse è passato da bonus a saldo reale da solo? -
@chopin beh allora cosa vuoi fare, nulla.
Io ieri ho vinto la scommessa bonus e ho dovuto "prelevare" la vincita dalla cassa bonus per spostarla in reale, evidentemente a te lo ha fatto in automatico alla scadenza.
L'importante è che nel saldo reale sia tutto a posto -
@agiaco ho guardato nello storico transazioni, avevo fatto 2 scommesse con lo stesso esito, una col bonus e una con saldo reale: quella con saldo reale è riportata come "vincita", quella fatta col bonus come "versamenti o prelievi"
-
@chopin ok, ma ti trovi con il saldo totale del conto alla voce saldo reale adesso?
-
@agiaco dove trovo la voce saldo reale? Io vedo solo
Non Prelevabile Sport 0,00 €
Prelevabile Sport 17,80 €
Bilancio Totale 17,80 € -
@chopin quello è il saldo reale.
Ti trovi? E' 17,80 il totale che dovresti avere considerato l'esito delle scommesse che hai fatto? -
@agiaco si è quello il saldo giusto
-
@chopin va bene allora basta non devi fare nulla, evidentemente alla scadneza del bonus quanto era in cassa bonus si è trasferito automaticamente lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet