[non sfruttabile] Gioco Digitale 10€ bonus Bingo con deposito di 20€ BINGOBONUS10
-
Ho ricevuto una mail dove dicevano che depositando 20€ con codice BINGOBONUS10 ottenevo un bonus di 10€ bingo così ho deciso di tentare .. ma ora ho alcune perplessità.. Inizialmente non ho fatto caso che usando questa offerta il deposito rimane vincolato esclusivamente al bingo e quindi finché non viene completato il requisito di riscossione anche il deposito è vincolato..
Io ho giocato prima i 10€, ho fatto un bingo vincendo 16,9 € che ho rigiocato interamente ma poi ho deciso di fermarmi in questo modo non sarei andato in negativo..
Ora però ho 10,20€ del mio saldo vincolati al bingo e non prelevabili, posso giocarli solo al bingo, perderli o completare il requisito del bonus giocando almeno altri 17€ al bingo.. povero me..
Sui termini del bonus c'è scritto:Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale
Ma se clicco per cancellare il bonus mi compare questo avviso:
Attenzione, stai per cancellare un bonus! Tieni conto del fatto che l'attuale importo da rimborsare di 10EUR verrà rimosso dal tuo conto GiocoDigitale insieme con questo bonus. Una volta che avrai cancellato il bonus non ti sarà in ALCUN MODO possibile recuperarlo! Rifletti bene prima di prendere una decisione!
La mia domanda esistenziale è questa, se cancello la promozione perderò 10€ dal mio saldo? oppure dato che i 10€ del bonus bingo li ho giocati per primi e quindi il mio saldo è pari a prima della promozione (più deposito), resterà il medesimo e potrò sbloccare i 10,20€ del deposito ancora bloccati con una scommessa sportiva, casinò ecc?
-
@riccardor89 se cancelli la promo perdi 10€ da saldo, a prescindere da cosa hai fatto con il bonus
-
Grazie, si alla fine ho capito che il bonus bingo è erogato in modo che viene utilizzato per ultimo, quindi se tra il deposito di 20 e il bonus uno ha 30 € prima vengono usati i suoi (comunque vincolati al bingo) e se persi 10 decidi di annullare si riprendono i 10 di bonus... mica scemi alla fine ho rigiocato gli ultimi 10€ ho perso e tanti saluti, un errore che non si ripeterà !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet