Domusbet Mondiali - Calendario Promozioni
-
@darth-vader si ieri quando ho scritto quel commento pensavo si potesse bancare il gol al primo tempo..invece contropuntando con la mia simulazione ero di un bel po in perdita
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti!
oggi è ottima, si fanno 7/8 euri facili con una RF 50-25 puntando e bancando la vittoria per 3 a 1 dell'argentina
ciaooooo
-
@tiberionc Che quote hai trovato per avere questo guadagno? Il 1-3 si banca a 17 su Betflag e a 15.5 su betfair
-
@tiberionc calcolando che quando ricevi i 25 rimborso non riesci a prenderli tutti non so se è un buon guadagno
-
@tiberionc considerando che dal bonus da rigiocare in multipla è ragionevole pensare ad un rating del 70%, alle quote attuali non genera guadagno se non di qualche cent
-
Raga io ho solo paura che cambino la promo in corso come l'altra volta.... qualcuno sa com'è andata a quelli che hanno aderito a quella promo e poi gliel'hanno cambiata in corsa?
-
-
@giggio77 tutto nella norma, bonus ricevuto regolarmente e giocato tra l'altro ho anche avuto fortuna perchè grazie ad un abbassamento delle quote banca ho guadagnato più di quanto avrei dovuto da quella promo
-
Ciao a tutti, la promo di oggi è fattibile? Rimborsano 25 euro scommettendone 50 sulla combo goal 1t/goal 2t
La vedrei come una multipla, ma non come punta banca ma punta-punta (non mi sembra di aver visto il mercato sull'exchange) e non so come impostare il multiplicatore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet