Betfair non scala la responsabilità con bancata abbinata
-
@kali23 più che altro una delle 2 bancate è sicuramente vincente
-
successo anche a me. tutto quello che non è "esposizione attuale" posso prelevarlo? mi ritrovo con depositi non prelevabili che avevo caricato per far fronte alle responsabilità
-
@fracassoletibie No, se hai depositato ma la cifra non è andata a incrementare l'esposizione attuale (come è successo a me), i soldi depositati e che non sono stati mossi non puoi direttamente ritirarli. Puoi però utilizzarli per fare le bancate quando serve e poi potrai prelevare le vincite.
-
@werther158 la mia situazione è questa
le vincite prelevabili sono inferiori all'esposizione. non posso prelevare quelle?
-
@fracassoletibie ha detto in Betfair non scala la responsabilità con bancata abbinata:
@werther158 la mia situazione è questa
le vincite prelevabili sono inferiori all'esposizione. non posso prelevare quelle?
rinnovo la domanda allo staff visto che era stata postata al di fuori degli orari di assistenza
-
@fracassoletibie devi guardare il saldo che hai in alto a destra, che corrisponde a quanto puoi utilizzare. poi attendi che le bancate terminano così potrai prelevare i fondi
-
@anonymous sempre lo stesso è
al limite chiedo in chat
-
@fracassoletibie se non ti permette di prelevarli allora devi utilizzarli almeno una volta
-
@anonymous e ok. ma le vincite posso?
-
@fracassoletibie se provi a prelevare e ti dà la conferma allora sì, altrimenti devi prima utilizzare quei fondi prima di poterli prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet