[NON AAMS] Betworld esclusiva mondiali
-
@Filippoct10 in pratica è deposita 200 e sblocchi 20 euro ogni volta che scommetti 100 euro a quota minima 1.7 mi pare, per i prelievi non ho avuto nessun problema... Prelevato circa 520 euro in 2 volte, ma mi sono iscritto solo 2 settimane fa, quindi puo essere che mi sia andata bene, cmq ho letto diversi commenti positivi sul forum per questo mi sono iscritto
-
Ah il bonus non ha nessun rollover, nemmeno 1x
-
Hmm mi correggo 2 settimane fa c era una benvenuto diversa, deposita 200 ricevi 20x5 ora deposita 400 ricevi 40x5 ma penso che le modalità siano identiche
-
@Solaire ogni volta che deposito il bonus non si attiva e devo farmelo attivare tramite l'assistenza, succede anche a te?
-
@pinuccio874 no, a me si attiva in automatico, deposito con mastercard
-
@Solaire io uso skrill forse per questo boh eppure spunto la casella
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire ci sto pensando si riferisce alle combinate ma non specifica se doppia tripla e se c'è una quota minima per singolo evento
-
Questo post è eliminato! -
@Solaire mi sembra fattibile rating permettendo
-
@pinuccio874 penso piu che per guadagnare sia buona per muovere 250 euro praticamente gratis per il bonus sul deposito
-
bisogna vedere se è cumulabile con altre promo nelle condizioni non c'è scritto
-
Ma perché togliete i messaggi? Non è un book minore e oltretutto è non aams, in pochi si iscriveranno
-
@pinuccio874 oggi ho provato a scommettere ed avevo puntate massime random sotto i 10 euro, appare un messaggio "scommessa limitata per controllo quote", ma credo di esser stato limitato malamente xD succede anche a te?
-
@Solaire non mi è mai successo ma ho prelevato ieri non so non ho credito adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet