[esclusiva] William Hill - scommetti 20 ricevi 10
-
ciao a tutti io ho trovato nei messaggi addirittura questa....
Domani si parte
Domani 14 Giugno alle 17 ci sarà il calcio di inizio dei Mondiali di Russia 2018. Non perderti l'esordio della Russia e le altre partite del weekend, scommetti con il nostro bonus. Ecco come richiederlo:
• Fai il Log In e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale,
• Effettua un deposito sul tuo conto di gioco,
• Riceverai il 100% dell'importo depositato fino a 50€ in bonus Sport.L'offerta è valida solo per 5 giorni.
-
@Anonymous ti evoco per una info: mi son trovato circa 20€ di bonus su WH ma non riesco a capire da che promo arrivano ( ultimamente ne dovevano arrivare 3-4 tranche da 5€) sai come si fa a sapere da che parte arrivano senza chiedere in chat? tra l'altro sull'estratto conto non vedo l'accredito. P.s i bonus valgono come qualificante ad altre promo?
-
confermo pure io 20 euro ricevute
-
@lordcasco @caseificio55 avete partecipato a 4 promo "Scommetti 10 e ricevi 5+5" giusto? Oggi sono stati accreditati tutti i bonus dei mondiali
-
@ptcsite80 immaginavo ma non riesco a capire dove trovi l'accredito sull'estratto conto e nemmeno una "causale"
-
ricevuta PROMO SCUDO LIVE SU PORTOGALLO SPAGNA da giocare in RF 20/10
-
@ptcsite80 si sono quelli grazie.
-
@lordcasco non l'ho trovato mai nemmeno io su William Hill, nell'estratto conto non compaiono
-
il bonus può essere giocato a qualsiasi quota? C'è scritto quota fissa ma nono ho capito
-
@ninjabuster sì, qualsiasi quota va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet