[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna fare qualcosa per accettare la promo? o basta che ti sia arrivata l' email?
-
@thomas85 si
-
@mugiwara11 scusami si nel senso che basta che ti sia arrivata l'email e puoi giocare direttamente?
-
@thomas85 esattamente
al primo login ti dovrebbe uscire un pop-up che ti ricorda che hai ricevuto questa offerta esclusiva ma non devi accettare nulla, solo scommettere -
@mugiwara11 ok grazie mille!!!!
-
@gluca93 grazie
-
Ragazzi, consiglio di far combaciare la scommessa live di 50 euro con la promo live di betfair di scommessa live di 10 euro
-
@cacninja Non puoi nel 99% dei casi. Betfair ha quota minima 1.5 e in RF su bet365 a quote alte quasi sicuramente ti serve un punta punta a quote più basse su BFsp
Consiglio di trattarle separate e di stare attenti a non puntare/bancare lo stesso mercato -
Perfetto, grazie del suggerimento
-
Io la la Qualificante l'ho giocata a quota 1.07 (U.4.5) bancata a 1.11
La responsabilità è bassa è da più margine per la bancata in live -
L'handicap asiatico +0.5 equivale alla doppia chance 1x?
-
domanda: non c'è pericolo nel coprire il 66% dei risultati? tipo chi ha scommesso 1 o X o 2, se poi live copre un altro segno e quindi copre il 66,66% dei risultati rischia che non gli venga data per buona la promo?
Posso puntare ad es. X se ho puntato 1 o 2 prematch, o meglio andare sul sicuro bettando tipo goal, no goal, over, ecc ? -
Anche a voi portogallo v Spagna non è presente sull' Odd e sul Dutcher ??
-
ragazzi ma nel momento in cui toccano il pallone per dare inizio alla partita è già live?
-
@Mr-Blonde , si. appena vedi il cronometro di bet365 partire è già live.
-
ragà, mi raccomando segnaliamo solo eventuali quote favorevoli, se dovete mettere solo i guadagni risparmiateci inutili notifiche mentre seguiamo la live
-
Helppppp Ma vi è arrivata la mail o messaggio per attivare il bonus tre ore prima dell'incontro come scritto nella mail della promozione ???? A me no !
Posso farla cmq o devo attivare qualcosa perché ho già giocato la prematch per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet