[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@nio il portogallo si bancava a 4.64 e sul bet365 era 4.5. Ci facevo 18.56€ (avevo da 25€). Anche fosse scesa a 4.2 ci facevo 17€ più che accettabili, ma al massimo sarebbe scesa a 4.45. Scommettendo con il cronometro davanti agli occhi dov'era il rischio?
-
Ragazzi quindi mi confermate che bancando il 66 percento dei risultati (Spagna e non si rischi? O meglio cambiare mercato?
-
io ieri con il rimborso live della russia su betfair sono andato in negativo..
-
@cacninja io ricordo mesi fa di averlo fatto e ricevo tutt'ora le loro promo
-
@cacninja sempre meglio non coprire tutti i risultati, e tu non li copri cosi, ma se vogliamo dirla tutta, mettiti nei panni di uno scommettitore medio (non ninja), punti pre-match un X, la partita inizia, gia ci sono stati 2 gol, è ovvio che se rigiochi te la fai diversa, quindi vai tranquillo
-
@crvena-zvezda allora ora posso risponderti, e vale anche per l'altro. Siccome ne abbiamo parlato tanto e non siamo arrivati ad una conclusione, c'è chi pensa che non ci sono problemi a bancare il 66% del mercato e chi invece sostiene che è rischioso, penso sia meglio consigliare a chi chiede di rileggersi i commenti per crearsi una propria idea. Io non mi faccio problemi a coprire il 66%, ma se lo consiglio a te e poi ti limitano? con questo chiudo, e chiudo definitivamente a dare consigli, faccio come tanti altri che si fanno i fatti proprio e non perdono tempo dietro gli altri. Buona serata
-
ragazzi se ho fatto tutto bene ,ve lo consiglio di fare cosi'
sul 1 del portopgallo
-
State valutando anche betflag? Con le commissioni al 2 è interessante...
-
@willygames tutti sono su betflag, quote migliore e commissioni al 2%
-
@willygames ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
State valutando anche betflag? Con le commissioni al 2 è interessante...
eeeeeeee andavo di fretta ,che dici si riesce a fare meglio? gia stanno 1-1
-
@yiyang l'importante è che venga impostata la commissione giusta nel calcolatore
-
La Spagna che perde, ormai non c'è più religione
-
Chiudo a +110€, dopo 20/30 secondi dalla puntata a 5.5 sull'1, il Portogallo segna e la bancata crolla a 2.
-
Questo post è eliminato! -
qualche consiglio per ora?
-
@alessio-verona col pareggio una 30ina
-
scusate ho bancato 10 euro in piu come devo fare per bilanciare?
-
Con la spagna 33 euro, quota a 4,75 e bancata sui 5.4 5.5
-
@gawa stessa cosa, condivido questa gioia del centone in 2 secondi! Viva il Portogallo
-
C'è anche il risultato esatto 3-2, un 32/33 euro con quota 7,5 e bancata a 9,6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet