[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@marekforza grazieeeee
-
come la giochiamo?
-
@simi1492 in cima trovi le istruzioni
-
@anonymous non ho capito la parte "se la scommessa risulta perdente", cioè la prima scommessa prematch devo per forza perderla?
-
@simi1492 Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente
-
Adesso piango. E' la terza promo consecutiva di Bet365 che ricevo dopo un anno in cui mi hanno snobbato.
Poi di colpo si sono ricordati di me.
Esagerati. -
Anche io ho ricevuto la promo ma da 10 EUR, soltanto che andando a versare con paypal non m8 fa effettuare la operazione. Capitato anche a voi???
-
Che bello la prima esclusiva di Bet365!
-
@thegiuppy75 io ho depositato senza problemi poco fa, prova a contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Purtroppo sono a lavoro e non riesco ad utilizzare tanto il cellulare. Mal che vada ritento domattina...
-
Comunque sia l' errore che mi dà è questo:
Siamo spiacenti
A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese. -
@thegiuppy75 allora significa che sta rilevando che ti stai connettendo da un IP non italiano. hai qualche vpn installata?
-
@marekforza Marek io chiedevo bonus anche prima di diventare un ninja!!!! Tra l'altro è grazie anche a ricerche di bonus via internet che ho trovato il sito ninja, per puro caso!!!!
P.S. Ho letto la tua firma. Pazzesco ma come è possibile una lista così lunga di limitazioni e blocchi? E' una roba assurda!!!! Solidarietà!!!
-
Il 50ello di bet365 è sempre molto gradito. Grandi
-
@valetutto2 la mia firma è il mio vanto
-
la mia prima di bet365 sia lodato il cielooo
-
Questo post è eliminato! -
50€
-
@antani che significa la tua targhetta?
-