[14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita
-
@rick a me è rimasta a zero..
-
io ho 100% completato
-
@dongately idem. Forse dobbiamo aspettare la refertazione della scommessa. Comunque c'è un asincronismo nei minuti. Per betfair adesso siamo al 25' mentre per Stanley al 27'. In effetti la partita è iniziata ufficialmente alle 17.01
-
Ah che fastidio.. mi sono accorto dopo aver scommesso 20 euro che avevo 1 euro di bonus che è stato utilizzato come fondo per la scommessa. Speriamo che il primo tempo finisca under 1,5...
-
@rick avete attivato altre promo? tipo quella del Portogallo? ho sentito la chat prima di leggere qui e mi ha detto di attivare una promo per volta. Morale post partita sicuramente bisognerà sentire nel caso la chat per farsi dare bonus manualmente
-
@jakos90 no. Boh vedremo a partita finita.
-
@rick allora bug loro
-
io anche ho 0%... vedremo
-
@user2222 a che ora hai scommesso? Io 17.04 e mi sono fatto lo screen.
-
con il punta-punta come faccio?
-
@rick intorno alle 17.20... ma non centra credo
-
Mi sono appena accorto di avere 3€ bonus, che mi sembra di capire non vale per la giocata. Come risolvo? In teoria sto aspettando la fine del primo tempo anche per la live di stanleybet. Se gioco prima quella il bonus posso sfruttarlo li?
-
qualcuno che, come me, sta aspettando la fine del primo tempo per piazzare la scommessa, potrebbe gentilmente scriverla qui così da prendere spunto?
-
@ninjabud si gioca il bonus su un'altra partita a quota minima 1,5 e poi giochi la live
-
@chomp96 ha detto in [14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita:
@ninjabud si gioca il bonus su un'altra partita a quota minima 1,5 e poi giochi la live
anche se è una bancata?
-
@ninjabud no, il bonus è usabile solo nello sportbook
-
azz allora mi tocca fare 3 scommesse. vedo se riesco
grazie -
punta-punta rf 20-10 è utilizzabile giusto?
-
@thewolf6 yes
-
ciao, non ho betflag. se voglio fare punta-punta devo puntare un risultato su betflag e il suo opposto su un'altro book? del tipo goal su uno e nogoal sull'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet