Delucidazione Dutcher
-
Buongiorno, vorrei chiedere un'info. Nel Dutcher mi da in una partita rating 86% oppure 114.6%. Che significa questo oppure 114.6%? Surebet?
-
@eureka97 si, se finisce in un modo è surebet, altrimenti no
ti consiglio di cercare un altro match -
@darth-vader oppure 99% va bene? o meglio ancora meno?
-
@eureka97 dipende anche da che match è, io posso dirti che è meglio non scommettere su partite improbabili tipo seconda divisione norvegese ma restare sui campionati principali, per i rating regolati tu
-
Ma se alzo l'importo della puntata scende l'oppure x%... come mai? Tipo in questa partita se metto 5 euro mi da "oppure 114,6%" mentre se provo a mettere 100 euro scende sotto il 100%.
-
@eureka97 succede con piccole puntate quando una quota è alta e l'altra bassa, il rating 'reale' comunque è quello con puntata 100
-
@darth-vader Quindi se vedo che puntando 100 euro l'oppure x% non supera il 100% posso puntare tranquillamente anche un importo minore anche se mi segna poi 110% per esempio?
-
@eureka97 ma dici per il rischio di limitazione?
-
@darth-vader Sì
-
@eureka97 beh la certezza non ce l'ha nessuno, però in teoria non rischi visto il rating <100%
comunque ti ripeto che ancora più importante del rating è il tipo di partita su cui punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet