Saldo Betfair
-
Salve, scusate la domanda penso molto stupida ma mi sono affacciato a questo mondo solo pochi giorni fa e quindi sono alle prime armi. Il problema è il seguente:
Ho tres scommesse su più siti e tre bancate su betfair riguardanti la finale di champions league (una sulla vittoria della juve e una sulla vittoria del Real e una su Goal/NoGoal), e per bancare l'ultima scommessa ho dovuto ricaricare il conto di 15 euro perchè avevo fondi insufficienti; beh dopo aver bancato mi ritrovo un saldo di ben 44 euro utilizzabili, perciò volevo chiedervi se poteva essere un errore del sistema oppure qualche algoritmo matematico di non so che genere (magari il bilanciamento su due bancate opposte). -
@RiccGr Sei sicuro sia utilizzabile? Perché su betfair ti segna come saldo anche le responsabilità bloccate!
200€ sono quelli utilizzabili, mentre i 400 e rotti sono i 200 + le responsabilità
-
@NinJigi Si ho controllato, non riesco a spiegarmelo
-
@RiccGr Prova a vedere le scommesse aperte, magari involontariamente hai fatto cash-out, oppure al posto di bancare hai puntato sull'exchange!
-
@RiccGr quando scommetti nello stesso mercato (ad esempio bancate diverse su 1X2), betfair calcola l'esposizione netta e quindi la responsabilità è diversa da bancate classiche su un esito. alla fine pagherai anche meno commissione perchè avrai un guadagno netto sicuramente minore rispetto a vincere una sola bancata.
questo spiega anche il "cash out" per mercato e non per esito. se fai cash out ti vengono annullati tutti gli effetti delle tue scommesse nel mercato 1X2 -
@Claudio-NinjaBet Ah perfetto, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Se faccio cash out mi annulla gli effetti delle scommesse, però se questi soldi li utilizzo per altre bancate invece? Dopotutto mi dice che ho 44 euro utilizzabili
-
@RiccGr sì i soldi li puoi usare per altre bancate. il cash out era qualcosa in più da sapere. non farlo ora. devi usarlo solo se hai sbagliato a bancare
-