Saldo Betfair
-
Salve, scusate la domanda penso molto stupida ma mi sono affacciato a questo mondo solo pochi giorni fa e quindi sono alle prime armi. Il problema è il seguente:
Ho tres scommesse su più siti e tre bancate su betfair riguardanti la finale di champions league (una sulla vittoria della juve e una sulla vittoria del Real e una su Goal/NoGoal), e per bancare l'ultima scommessa ho dovuto ricaricare il conto di 15 euro perchè avevo fondi insufficienti; beh dopo aver bancato mi ritrovo un saldo di ben 44 euro utilizzabili, perciò volevo chiedervi se poteva essere un errore del sistema oppure qualche algoritmo matematico di non so che genere (magari il bilanciamento su due bancate opposte). -
@RiccGr Sei sicuro sia utilizzabile? Perché su betfair ti segna come saldo anche le responsabilità bloccate!
200€ sono quelli utilizzabili, mentre i 400 e rotti sono i 200 + le responsabilità
-
@NinJigi Si ho controllato, non riesco a spiegarmelo
-
@RiccGr Prova a vedere le scommesse aperte, magari involontariamente hai fatto cash-out, oppure al posto di bancare hai puntato sull'exchange!
-
@RiccGr quando scommetti nello stesso mercato (ad esempio bancate diverse su 1X2), betfair calcola l'esposizione netta e quindi la responsabilità è diversa da bancate classiche su un esito. alla fine pagherai anche meno commissione perchè avrai un guadagno netto sicuramente minore rispetto a vincere una sola bancata.
questo spiega anche il "cash out" per mercato e non per esito. se fai cash out ti vengono annullati tutti gli effetti delle tue scommesse nel mercato 1X2 -
@Claudio-NinjaBet Ah perfetto, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Se faccio cash out mi annulla gli effetti delle scommesse, però se questi soldi li utilizzo per altre bancate invece? Dopotutto mi dice che ho 44 euro utilizzabili
-
@RiccGr sì i soldi li puoi usare per altre bancate. il cash out era qualcosa in più da sapere. non farlo ora. devi usarlo solo se hai sbagliato a bancare
-
@Claudio-NinjaBet ok, ultima cosa, ora che ho visto che è cambiata la mi responsabilità sul mercato 1x2, ho in qualche modo o vanificato o ridotto il guadagno sulle scommesse riguardanti questa partita, oppure il guadagno atteso ottenuto con l'oddsmatcher rimane uguale per ogni scommessa?
-
@RiccGr rimane uguale. non cambia nulla. l'unica cosa che cambia è il risparmio sulla responsabilità necessaria e la commissione (guadagnando qualcosa in più)
-
Salve, mi ritrovo con una discrepanza di 51€ tra il saldo che leggo in alto nel sito e quello che leggo nell'estratto conto:
forse è un pò piccolino ma sopra è indicato 800,03€... e qui invece:aggiungo anche che non ho nessuna scommessa aperta nell'exchange o prelievo in corso... qualcuno si ritrova in questa situazione?
-
@marco Hai qualche scommessa aperta nello sportbook?
-
@tommyhaw si ma quelle non contano... anche perchè gli importi non giustificano la differenza... la scommessa è solamente da 10€
-
@marco Il saldo nell'estratto conto è il saldo effettivo mentre il saldo che vedi in alto a destra dopo aver cliccato nella freccia è comprensivo di eventuali vincite delle scommesse aperte
-
@anonymous non mi risulta che il saldo in alto sia comprensivo di vincite anche perchè è quello effettivamente prelevabile che ho... e comunque non quadra lo stesso perchè quello in alto a destra è inferiore a quello dell'estratto conto... quello in alto a destra è il saldo che puoi vedere nella foto grande che ho postato su
-
@marco L'ultima scommessa che hai effettuato (quella che hai coperto nello screen) di quanto è stata la perdita?
-
@marco Le cose sono 2 secondo me. O hai un prelievo in corso, oppure hai delle scommesse aperte. Non vedo altre possibilità. Hai controllato che le scommesse aperte sullo sportbook siano quelle totali e non solo quelle degli ultimi 7 giorni?
-
@anonymous quella è già terminata... non sono nemmeno 2€ di perdita
-
@marco strano.. sicuro al 100% di non avere nessuna scommessa aperta o prelievi?
-
@tommyhaw come ho già scritto nel post in cui ho spiegato il problema, nessuna scommessa aperta nell'exchange e nessun prelievo in corso... ragazzi un pò di fiducia se vi dico che è così, non sono agli inizi ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet